in

#Calciomercato Serie A: Balotelli vicinissimo al Milan. Per la Juventus c'è Lemina, Inter-Perisic si può fare. Dignè a Roma se Coentrao a Parigi

Ad una settimana esatta dal termine della sessione estiva di calciomercato, la Serie A ribolle di trattative:
MILAN: Mario Balotelli è ad un passo dal ritorno in rossonero. Liverpool e Milan, infatti, negli ultimi minuti hanno raggiunto l’accordo per il clamoroso ritorno di SuperMario in Italia. Da limare ci sono solo alcuni aspetti legati all’ingaggio. Balotelli arriva in prestito secco. Domani potrebbero esserci già le visite mediche. Capitolo Soriano: accordo ancora lontano con la Sampdoria. I blucerchiati vogliono 13 mln+ Nocerino, rossoneri ancorati sui 10 milioni e il trasferimento dello stesso Nocerino.
JUVENTUS: Dopo il k.o. interno contro l’Udinese, Beppe Marotta corre ai ripari. Offerta di 13 mln al Marsiglia per il centrocampista centrale classe ’93 Mario Lemina. Non del tutto abbandonata è la pista Julian Draxler. In uscita, Simone Zaza vicino a trasferirsi in Inghilterra, al WestHam, prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.
INTER: sempre calda la pista che porta a Ivan Perisic del Wolsfburg. L’offerta dei nerazzurri si attesta sui 18 milioni di euro complessivi, ma i tedeschi non lo vogliono cedere. La trattativa potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni. In uscita Nagatomo verso la Samp, Andreolli, che continua a rifiutare Bologna. Da tener d’occhio anche l’interessamento del Crystal Palace per Davide Santon.
ROMA: mercato della Roma in stand by, aspettando Dignè. Il terzino francese del Psg lascerà Parigi solo dopo essersi sbloccato l’affare Coentrao, in arrivo dal Real Madrid.
NAPOLI: pronta l’offerta di 8 milioni per Matias Vecino della Fiorentina. Non è da escludere l’uscita di qualche pedina importante come Callejon o Mertens. Negli ultimi giorni assalto a Riccardo Saponara.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Radio Sportiva: "Maniero ha rescisso con il Catania"

Serie B LIVE: i sorteggi della stagione 2015/2016