Collabora

Hai idee e vuoi condividerle con la rete? Ti piace scrivere? Collabora!

Per collaborare con Yepper e diventare autore, compila il form di seguito. Indica nel campo “Rubrica” in quale categoria esistente vorresti pubblicare i tuoi articoli oppure proponi la creazione della tua nuova rubrica personale, scrivendone il titolo.

Modalità di collaborazione:

Gli autori di Yepper sono totalmente liberi di scegliere il tempo e il modo della collaborazione. Decidi tu in quale momento della giornata scrivere, quanti articoli comporre, sei libero di assecondare la tua vena creativa e di dare vita ai tuoi pensieri.

Yepper ospita i tuoi articoli in una grande vetrina virtuale, valorizza le tue capacità pubblicando la biografia di ogni autore, condivide i contenuti sui social per generare letture.

Scegli tra le due modalità di collaborazione:

  • free: Non hai un limite minimo di pubblicazioni, tuttavia non potrai generare guadagni. Scrivi per passione e ti accrediti come esperto di un settore.
  • revenue sharing: Hai un limite minimo di sei articoli a settimana, potrai inserire il tuo banner pubblicitario e generare guadagni ricavandone il 100%. Anche in questo caso scrivi per passione, ti accrediti come esperto di un settore tuttavia un guadagno extra è sempre il benvenuto.

Visto? Basta davvero poco! Compila il form e sarai ricontattato dalla redazione di Yepper, riceverai user, password e una piccola guida che ti illustrerà le funzionalità della piattaforma (ricorda di verificare che l’email di Yepper non venga dirottata nella cartella spam, grazie).

Oggetto:
Collaborazione Yepper

Il tuo Nome Cognome (richiesto)

Città

Recapito telefonico

La tua email (richiesto)

Rubrica (richiesto)

Allega curriculum (pdf)

Spazio a tua disposizione (indica la modalità di collaborazione: "free" o "revenue sharing")

Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someone