in

Correre per i regali di Natale o raccogliere un po’ di idee?

di Barbara Vaglio
Potrà sembrare prematuro parlare di regali di Natale – non avete ancora nessun gingle insidiato ostinatamente nella testa – ma, poi, la corsa ai regali sarà un fatto dirompente e, sapete com’è, ogni anno è la stessa canzone: le ultime 24 ore sono dedicate alla corsa regalo.
Ma diciamocela tutta, fare regali è una bella cosa e già solo immaginare l’espressione di stupore mista a felicità di chi scarterà il regalo vi rende lieti.
I regali sono belli. A te piace…
Trovare regali graziosi. Piccoli pensieri che scavano fino a portare a galla il ricordo di un momento condiviso che, da solo, parla di tanti bei trascorsi.
Scrivere nella mente o su un taccuino un’annotazione, una parola detta con distrazione dall’amico o parente, un desiderio professato che tu, proprio tu, soddisferai appena possibile, magari proprio a Natale.
Immaginare di estendere ad altri ciò che hai sperimentato in prima persona. Come un libro letto, quasi divorato, per la bellezza delle sue pagine o un cofanetto esperienza che ti ha regalato bei momenti e che sarà lo spunto per un buon regalo.
Sì, perché è tutto un circolo: da una bella esperienza vissuta, viene la voglia di far rivivere la stessa sensazione a chi vuoi bene.
Ora, avanzando un po’ di tempo, raccogliamo qui qualche piccola idea regalo per il prossimo Christmas.
Chi legge conoscerà emozione3 e i suoi cofanetti esperienza.
Tra location romantiche ed esclusive, con i pacchetti soggiorni puoi regalare un week end, long o short, a sorpresa. Staccare la spina dalla routine e farlo con un viaggio anche della lunghezza di un week end è una cosa sacrosanta, dà nuovo impulso a un motore un po’ ingolfato quando si corre tutti i giorni e per ore al giorno.
Il “benessere”, credi sia questa la traccia da seguire per un regalo all’amica che, secondo te, dovrebbe ritagliare un po’ di tempo per sé stessa. Fa’ in modo che conceda corpo e mente al relax, scegli l’opzione migliore tra quelle proposte da emozione3.
Sul sito emozione3 sarai attratto dalla sezione “idee regalo” dove potrai visionare vari pacchetti, anche diversi tra loro.
E se hai un amico/a che ama l’avventura o le attività all’aria aperta, c’è sempre la sezione che fa per lui/lei: sport e multitema.

What do you think?

Written by Yepper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

CURIOSITY DELLA VITA EXTRATERRESTRE

PAGINE BIANCOROSSE, DAY 15: AL SAN NICOLA ARRIVA LA CAPOLISTA CARPI, MA LA TESTA E' A GENNAIO. ECCO CHI PRENDEREI…