Da Dubai alle Maldive: la sosta dei calciatori della Roma in attesa della ripresa degli allenamenti del 15 gennaio

2 settimane ago written by

Allo scopo di dimenticare la brutta prestazione dello scorso sabato, andata in scena allo Stadio Olimpico, contro l’Atalanta e, approfittando della sosta del campionato, i calciatori della Roma stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza tra l’Italia e il resto del mondo. Avendo a disposizione un’intera settimana, a partire dal post gara di due giorni fa, i giocatori giallorossi hanno difatti avuto modo di scegliere anche località più lontane.

Radja Nainggolan, Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi hanno invero optato (insieme alle loro famiglie) per un po’ di relax alle Maldive. Il Capitano del club capitolino ha spostato Sarah Felberbaum durante le festività natalizie del 2015 proprio in una delle isole da sogno site nell’Oceano Indiano e per la coppia, insieme dal 2011, c’è dunque una ragione in più per staccare la spina a pochi giorni dal secondo anniversario di nozze.

Un’altra celebre e soleggiata meta è stata scelta da Stephan El Shaarawy, Kevin Strootman, Rick Karsdorp e Lorenzo Pellegrini: i quattro giallorossi, in compagnia delle rispettive consorti, sono invero volati a Dubai. A scegliere invece il ritorno in patria, subito dopo la fine del match contro i nerazzurri, sono stati Alisson BeckerEmerson Palmieri e Bruno Peres. L’undicesimo uomo della Roma si è recato a Novo Hamburgo mentre i due terzini hanno fatto ritorno a San PaoloGerson Santos e Leandro Castan dal canto loro, hanno preferito rimanere in Italia: l’ex Fluminense è a Roma insieme ai propri cari mentre il difensore, sempre più vicino al Genoa, si gode le bellezze toscane tra Firenze e Pisa insieme alla moglie Bruna e ai loro figli.

Sebbene la ripresa degli allenamenti sia fissata per il prossimo lunedì 15 gennaio, con una doppia seduta, come riferito da Roma TV Grégoire Defrel si è già messo al lavoro. L’attaccante francese, per tornare a disposizione di Di Francesco in vista della sfida del 21 gennaio, prevista contro l’Inter di Spalletti, oggi si è allenato sui campi di Trigoria e continuerà a farlo approfittando della sosta per rimettersi al meglio. Niente vacanza, al momento, nemmeno per Patrik Schick: il centravanti ceco in data odierna si è difatti sottoposto un controllo cardiologico di routine, grazie al quale, l’idoneità sportiva è stata confermata.

 

Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someone
Article Categories:
Cuore Giallorosso
Commenta l'articolo: