in

I 34 anni di De Rossi: tutti gli auguri social dalla Fifa alla moglie Sarah e ai compagni di squadra

Daniele De Rossi, auguri social

Daniele De Rossi, ormai capitano a tutti gli effetti della Roma, ha compiuto ieri 34 anni mentre è impegnato nella tournée americana con il resto della squadra. Il centrocampista classe 1983 è molto apprezzato proprio dai suoi compagni giallorossi (ma anche da numerosi ex), i quali per l’occasione si sono decisamente impegnati per condividere nei suoi confronti simpatici, affettuosi e sentiti auguri social di buon compleanno, soprattutto su Instagram.
L’augurio di Juan Jesus è sicuramente uno dei più esilaranti: “Auguri amico mio. Non avrei mai immaginato che fossi la persona che sei, quante volte ho giocato contro e ho sempre detto questo De Rossi è un “bastardo”. Ma come sempre la vita ti insegna di non giudicare mai se non conosci qualcuno. Ed oggi posso dire che ho conosciuto una grande persona, con un cuore immenso ed una persona “troppo buona”. E come calciatore non bisogna dire niente sappiamo tutti quanto vali per la squadra”. Il difensore brasiliano ha poi concluso il post con un hashtag molto ironico quale #Eternofuturocapitano.
Tra gli ex compagni di squadraMiralem Pjanic e Marco Borriello si sono distinti augurando un buon compleanno particolare a Daniele De Rossi, sebbene con modalità differenti. L’ex collega di reparto, in forza alla Juventus dalla scorsa stagione, si è rivelato particolarmente nostalgico: “Tanti Auguri brate! Ti auguro tutto il bene possibile! Ci vediamo presto Capitano. Un abbraccio forte, mi manchi”. L’attaccante del Cagliari ha invece optato come Juan Jesus per un mix di auguri buffi e calorosi, aggiungendo ad una vecchia foto che li ritrae insieme su un aereo (mentre lui fa una smorfia accanto ad un assopito De Rossi), la seguente didascalia: “Happy b.day CAPITANO ❤️😃”.
Ad augurare un buon compleanno al numero 16 della Roma non sono stati solo molteplici giocatori: anche la FIFA si è unita al coro, condividendo su Twitter il video del gol siglato da De Rossi in rovesciata ai danni delGiappone in occasione delle Olimpiadi di Atene nel 2004. Naturalmente anche il Club capitolino ha pubblicato uno splendido video di auguri sulle proprie piattaforme social ufficiali. Immancabili poi gli auguri dellamoglie Sarah Felberbaum, nonché mamma dei piccoli Olivia Rose e Noah De RossiYou are the love of my life. Happy birthday. Ti amo follemente”.

Gli auguri dei compagni di squadra (ex e attuali) a De Rossi per il suo 34°compleanno:

 
https://www.instagram.com/p/BW7ijRigM6P/?taken-by=marcoborriello
https://www.instagram.com/p/BW7XH7THA95/?taken-by=kevinstrootman
https://www.instagram.com/p/BW7euZwDIB5/
https://www.instagram.com/p/BW7jmABgqrI/

Tanti auguri amico mio ❤️ @derossidaniele #34

A post shared by Alessandro Florenzi (@florenzipertelethon) on

Tanti auguri Lele querido! #34

A post shared by Federico Fazio (@fedefazio20) on

https://www.instagram.com/p/BW7gzcOhZvy/

https://www.instagram.com/p/BW77gwxlnsg/?taken-by=mosalah22
https://www.instagram.com/p/BW70IANj2CJ/?taken-by=diegoperotti_10
https://www.instagram.com/p/BW7famPAc35/?taken-by=juan_iturbe93
https://www.instagram.com/p/BW7IDDIAxn1/?taken-by=leoparedes20

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Ritiro AS Roma

Roma, altro mini ritiro e amichevoli in Spagna dopo l'America e Pinzolo

Serie A, calendario 2017-2018

Sorteggi Serie A: il calendario della Roma tra esordi in casa importanti e big match ravvicinati