in

Antonelli a TMW: "Almici? Trattativa a buon punto…"

AVELLINO, ITALIA, 28/2/2015, CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE B 2014/2015 - AVELLINO VS TERNANA-NELLA FOTO:

Stefano Antonelli, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto sulla situazione Alberto Almici: “Interessa, siamo a buon punto. Ci rivedremo con l’Atalanta nei prossimi giorni“.
A sorpresa, Chievo Verona e Bari non hanno raggiunto un accordo per il terzino sinistro Marco Calderoni. Inevitabili le buste per decidere del destino del terzino friulano.
Summit in corso tra Antonelli e Andrea Cattoli, agente di Giuseppe De Luca. I biancorossi vorrebbero riconfermare la zanzara per la prossima stagione (fonte: gianlucadimarzio.com)
Secondo calcionews24.com, sarebbe Alberto Almici il nuovo rinforzo per la fascia destra biancorossa. Decisivo l’incontro nelle ultime ore tra Bari e Atalanta, società detentrice del cartellino del terzino ex Avellino.
In attesa di conoscere il futuro di Marco Romizi (piace alle neo promosse di A), il Bari si muove sulle tracce di un ex Ternana. Si tratta di Nicolas Viola, proprietà Palermo. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Da definire la situazione di Contini e Rinaudo.
Tuttavia, su Karim Laribi (Bologna), secondo quanto riportato dalle colonne di tuttosport, ci sarebbe il forte interessamento del Cagliari.
Poker di obiettivi per il Bari: Cacia, Almici, Laribi e Ceccherini sul taccuino del d.s Antonelli.
Marco Calderoni è interamente biancorosso. Comproprietà risolta con il Chievo Verona, manca solo l’ufficialità.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Riscatto ufficiale di Nainggolan: ecco i messaggi social del belga, dell'As Roma e dei suoi compagni

Almici arriva lunedì. Piace Capezzi della Fiorentina