in

Le immagini dell'attentatore di Sousse

A poche ore dalla feroce strage dell’Hotel Riu Imperial Marhaba di Port El Kantaoui, vicino a Sousse in Tunisia, Sky News diffonde le immagini dell’attentatore durante i primi istanti dell’attacco ai turisti in spiaggia.
L’azione terroristica è stata condotta da uno studente 23enne, Seifeddine Rezgui, residente di Qayrawan città santa a 60 km da Sousse, che armato di kalashnikov nascosto all’interno di un ombrellone ha ucciso 39 persone, la maggioranza turisti stranieri. Un secondo complice, invece, è stato catturato dalla polizia.
Intanto all’indomani della strage la Tunisia ha annunciato la decisione di voler procedere alla chiusura di 80 moschee, identificate come centri di predicazione dell’odio religioso che “continuano a diffondere la loro propaganda e il loro veleno per promuovere il terrorismo”, ha dichiarato il premier Habib Essid.


Tre continenti uniti dal ‘venerdì nero’, che ha materializzato il terrore globale dopo l’appello dell’Isis a colpire durante il Ramadan. La macabra notizia battuta dalle agenzie in Francia, poi la moschea in Kuwait, la spiagge in Tunisia ed i soldati africani massacrati dagli Shebab somali.
Le immagini di Sky News:

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Expo, Renzi e Nazarbayev bloccati in ascensore

The Social Opera House, il teatro virtuale