in

Le vacanze dei giallorossi, da Mykonos a Kyoto

Le vacanze dei giallorossi, estate 2017

Proseguono le vacanze dei giocatori dell’AS Roma tra località di mare e grandi metropoli quali New York e Kyoto. Il Giappone è difatti la meta che è stata scelta dall’ormai Capitano Daniele De Rossi e dalla consorte Sarah Felberbaum. I due, insieme dal 2011, dallo scorso 15 giugno sono intenti a godersi le meravigliose città nipponiche tra le quali appunto Kyoto ma anche NaraMijiyama.

De Rossi Sarah Giappone
Gli scatti del viaggio in Giappone condivisi da Sarah Felberbaum su Instagram

Il collega di reparto di Daniele De Rossi, ovvero Kevin Strootman si è invece goduto prima qualche giorno a New York (tra Central Park e Time Square) in compagnia della fidanzata e di una coppia di amici, per poi recarsi a partire da lunedì scorso ad Anguilla, un’isola dei Caraibi ancora insieme alla compagna ed alcuni amici. Mentre i due centrocampisti hanno optato per il Giappone e la Grande Mela, Radja Nainggolan e Francesco Totti si stanno tenendo compagnia nella movimentata Mykonos.
Strootman New York, Caraibi
Strootman e gli scatti postati su Instagram tra New York e i Caraibi

Sebbene i due non abbiano postato sui propri profili social nemmeno una foto che li ritragga insieme alle rispettive famiglie, in rete sono circolati alcuni video nei quali frequentato naturalmente gli stessi locali, con parenti e amici al seguito. Inoltre non è la prima volta che l’indimenticabile numero 10 della Roma e il centrocampista belga trascorrono una vacanza in compagnia l’uno dell’altro. Mentre Radja Nainggolan si è recato sulla nota isola greca insieme alla moglie Claudia, alle figlie Aysha e Mailey e ad alcuni amici, Francesco Totti è volato a Mykonos con la moglie Ilary Blasi e i tre figli Cristian, Chanel ed Isabel.
Le immagine condivise su Instagram da Radja e Claudia Nainggolan e quelle pubblicate sulla fanpage di Facebook "Ilary Blasi O F"
Le immagine condivise su Instagram da Radja e Claudia Nainggolan e quelle pubblicate sulla fanpage di Facebook “Ilary Blasi O F”

In realtà recentemente anche l’argentino Federico Fazio e la sua consorte hanno fatto rotta nella rinomata isola delle Cicladi dove con ogni probabilità, trascorreranno qualche momento libero insieme alle famiglie Totti e Nainggolan. Singolare invece la scelta del connazionale Diego Perotti: il numero 8 della Roma mentre è in vacanza, ne ha approfittato per allenarsi come testimoniato da un video postato sul proprio account di Instagram per il quale è stato anche “deriso” da Nainggolan, il quale gli ha difatti domandato scherzosamente che voglia avesse di allenarsi invece di staccare un po’ la spina. Ad ogni modo, la volontà di recuperare dopo una stagione di alti bassi è tanta e soprattutto lodevole.
Fazio e Perotti vacanze
I post pubblicati su Instagram da Fazio e Perotti

Break intimo e familiare per Leandro Paredes, Emerson Palmieri e il bomber Edin Dzeko. Mentre l’argentino si sta godendo questi giorni di relax in famiglia e il brasiliano (ancora in fase di ripresa dopo l’infortunio subito nell’ultima giornata di campionato) un po’ di mare con la fidanzata, il capocannoniere dell’Europa League e della Serie A ha altri programmi. Con la moglie Amra e la figlia Una invero, Edin Dzeko si trova in Croazia per un progetto al quale sta dando vita proprio insieme alla consorte, in dolce attesa del loro secondogenito. I due hanno inaugurato a Spalato un palazzo di lusso nonché all’avanguardia, composto da sei abitazioni ciascuna da 130 metri quadrati. Uno degli appartamenti diverrà la residenza estiva della coppia dal momento in cui Dzeko ha confermato che lui e la sua dolce metà hanno la suddetta località croata nel cuore.
Dzeko, Paredes e Palmieri vacanze
I momenti di relax condivisi dalla famiglia Dzeko, Paredes e da Emerson Palmieri

Per quanto riguarda lo svago scelto da Stephan El Shaarawy, Kostas Manolas e Antonio Rüdiger, quest’ultimo ha preferito passare un po’ di tempo in famiglia, mentre il difensore greco ha deciso di rivivere i profumi e i sapori della propria terra tra la suggestiva Santorini e la sua isola d’origine, Nasso (o Naxos). Infine, l’esterno della Roma e della Nazionale Italiana dopo le nozze del fratello, è volato a Saint Tropez per divertirsi con gli amici tra concerti e sport acquatici.
El Sha, Manolas e Rüdiger vacanze
El Shaarawy, Manolas e Rüdiger e i loro racconti delle rispettive vacanze su Instagram

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Mercato Roma, Salah, Emerson Santos e Karsdorp

Mercato Roma, via Salah dentro Emerson Santos e Karsdorp?

Radja Nainggolan

Nainggolan a Roma Magazine parla delle sue origini e della sua felicità giallorossa