in

Massimo Wertmüller interviene nella trasmissione radiofonica “Abbiamo trovato il titolo” di Centro Suono Sport per parlare della Roma

AS Roma cartello arancione

Nel corso della puntata radiofonica  “ABBIAMO TROVATO IL TITOLO”, che va in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport dalle 20:00 alle 22:00, questa sera con Valeria Biotti e Paolo Marcacci è intervenuto Massimo Wertmüller (attore). Queste le sue parole:

Dove può arrivare questa Roma?
“LA ROMA SICURAMENTE PUÒ ARRIVARE MOLTO LONTANO, MA SOLO SE SAPRANNO GESTIRE LE PROPRIE FORZE, E SE GIOCHERANNO COME CHIEDE DI FRANCESCO PRESSANDO ALTO E MANTENENDO I GIUSTI RITMI”.

Che partita sarà contro il Barcellona?
“CONTRO IL BARCELLONA SARÀ UNA PARTITA DAVVERO COMPLICATA IN TUTTI I SENSI PERCHÉ LORO SONO UNA DELLA SQUADRE PIÙ FORTI D’EUROPA, MA MI ASPETTO UNA ROMA MOLTO PIÙ VIVA E SOPRATUTTO PIÙ AGGRESSIVA”.

Ünder può diventare un pilastro della Roma?
“IL PRIMO PASSO PER DIVENTARE UNA BANDIERA DELLA ROMA? BISOGNA ENTRARE NEL CUORE DEI TIFOSI, E LUI CI STA RIUSCENDO DAVVERO BENISSIMO, E COSI DOVRÀ FARE SICURAMENTE PATRIK SCHICK”.

Che cosa significa rappresentare Roma e la sua storia?
“NEL TEMPO HO CAPITO CHE STO DIVENTANDO UN TIPO DI ATTORE CHE RACCONTA ROMA PER COME ERA, E NON PER COME È DIVENTATA NEL TEMPO. UNA COSA CHE MI CREA MOLTO TRISTEZZA È CHE CON IL TEMPO SI  È PERSO QUELL’IDIOMA CHE AVEVAMO ACQUISTATO CON TRILUSSA E TANTI ALTRI ARTISTI STRAORDINARI, E SOPRATTUTTO ROMANI”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Trigoria, El Shaarawy

Il ritorno del Faraone auspicato da Di Francesco. E l’agente di El Shaarawy aggiunge: “Sono convinto che resterà alla Roma”

AS Roma cartello rosso

Jacopo Volpi interviene nella trasmissione radiofonica “Abbiamo trovato il titolo” di Centro Suono Sport per parlare della Roma