in

Milan-Roma, le formazioni ufficiali

Milan-Roma, le formazioni ufficiali

In occasione della 35^giornata della Serie A, Roma e Milan stanno per affrontarsi sul manto erboso dello Stadio San Siro. I turni che mancheranno in seguito all’imminente match per la chiusura dell’attuale stagione 2016/2017, saranno poi solo tre. Tra le suddette sfide rimaste, i giallorossi dovranno anche affrontare allo Stadio Olimpico la Juventus di Allegri.
La prossima gara con i bianconeri come quella di oggi, sarà fondamentale per la lotta al secondo posto: in questo momento, il Napoli di Sarri è sopra alla Roma di due lunghezze, dopo la vittoria casalinga ottenuta ieri per 3-1 ai danni del Cagliari. Il club guidato da Luciano Spalletti, dovrà dunque guadagnare tre punti preziosi per distaccarsi nuovamente, anche se di un solo punto, dai rivali partenopei.
Per fronteggiare gli uomini di Vincenzo Montella, suo ex giocatore, il tecnico giallorosso si è dovuto riorganizzare viste le importanti assenze di Rüdiger e Strootman, rispettivamente espulso e squalificato durante e dopo il derby della scorsa domenica, terminato 3-1 in favore dei biancocelesti. La Roma deve riscattarsi e deve farlo velocemente, per non vedere sfumare il ritorno in Champions League, correlato alla conquista del secondo posto. Ecco dunque le formazioni scelte da Montella e Spalletti che tra poco si affronteranno a San Siro.

Milan-Roma, le formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu. A disp. Storari, Plizzarri, Gomez, Gabbia, Calabria, Bertolacci, Locatelli, Montolivo, Honda, Bacca, Cutrone, Ocampos. All. Vincenzo Montella
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Emerson Palmieri, Manolas, Fazio, Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disp. Alisson, Lobont, Vermaelen, Bruno Peres, Mario Rui, Gerson, Grenier, El Shaarawy, Totti. All. Luciano Spalletti
Arbitro: Nicola Rizzoli della sezione di Bologna
Foto ASRoma.com

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Totti addio da confermare, nike tiempo

Totti, addio da confermare. Intanto si pensa già alla festa di fine carriera al Circo Massimo

Roma, Dzeko Strootman e Nainggolan

Roma verso il match chiave con la Juve senza Dzeko, Strootman e Nainggolan