in

Miles Morales sarà Spider-Man

Novità in arrivo nel mondo dei supereroi, un ulteriore cambiamento nella linea editoriale della Marvel Comics.
“Il nostro messaggio è che non si tratta dello Spiderman con l’asterisco ma è il vero Spiderman. Per i bambini di colore, gli adulti di colore e chiunque altro”, riferisce al New York Daily News l’autore Brian Bendis.
Miles Morales, un ragazzo con padre afroamericano e madre portoricana, d’ora in poi sarà l’unico ed il solo ad indossare il costume dell’Uomo Ragno.
“Quando giocano con i loro amici, molti bambini di colore non possono essere Batman o Superman perché non assomigliano a questi supereroi – prosegue Brian Bendis – ma possono essere Spider-Man”.
Così dopo Thor donna e Capitan America afroamericano, tocca a Spiderman. Il nuovo ragazzo supereroe dalla prossima serie di fumetti sostituirà per sempre Peter Parker.
Già nel 2011 la Marvel aveva introdotto Miles Morales nella serie “Ultimate“, dopo gli eventi de “La morte di Spiderman” quando Norman Osborn uccide Peter Parker.
Il fumetto sarà disegnato da Sara Pichelli, italiana, e dallo sceneggiatore Brian Bendis. Il nuovo Spiderman partirà nell’autunno 2015.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Francesco Totti conquista i Roma Awards: è sua la migliore esultanza stagionale

Riscatto ufficiale di Nainggolan: ecco i messaggi social del belga, dell'As Roma e dei suoi compagni