in

Miralem Pjanic piace al Barcellona: Luis Enrique vuole il suo pupillo tra i blaugrana

Miralem Pjanic potrebbe essere protagonista di nuovi interessanti risvolti di mercato: sembra proprio che il bosniaco sia fortemente voluto al Barcellona dal suo ex tecnico Luise Enrique.
Il centrocampista, al suo quarto anno in maglia giallorossa, potrebbe decidere di accettare la proposta dell’allenatore spagnolo, soprattutto considerato l’esito deludente di questa stagione, caratterizzato anche dalle contestazioni dei tifosi romanisti nei suoi confronti.
Pjanic del resto arrivò nella capitale nel 2011 proprio grazie a Luis Enriqueche convinse la Roma ad acquistare il centrocampista dal Lione per 10 milioni di euro. Non è una sorpresa quindi che l’allenatore dei blaugrana sarebbe molto contento di riavere con sè uno dei suoi pupilli. Il Barcellona però ha il blocco di mercato, imposto dalla Fifa, fino a Gennaio, quindi l’eventuale operazione non sarebbe immediata.
Inoltre pare che lo stesso giocatore bosniaco, declinerebbe l’invito del suo mentore preferendogli il Bayern Monaco di Pep Guardiola. Non resta dunque che scoprire quale saranno i risvolti di questa vicenda per capire se Miralem Pjanic deciderà di continuare ad indossare la maglia giallorossa o se accetterà la corte del Barcellona e in particolar modo del suo ex allenatore o se invece preferirà seguire le orme del suo caro amico Medhi Benatia passato dalla Roma al Bayern Monaco proprio al termine della scorsa stagione.
Veronica Sgaramella

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Come? Tu non ti fai l'acqua in casa?

Venerdì nero per Malpensa e Ciampino