in

Pallotta: "Nulla contro Di Francesco, c'è un disegno dei media per metterlo in cattiva luce. Presto buone notizie sullo stadio"

Roma, Pallotta e Di Francesco

James Pallotta in mattinata è intervenuto ai microfoni di RomaRadio al fine di mettere in chiaro diverse questioni: Cosa penso della presunta cospirazione anti-Di Francesco? Sì è vero c’è questa tendenza in città, specie da parte dei media di inventare questo genere di cose. Nel corso della mattina ho letto con grande stupore quello che ha scritto un giornalista in particolare che vorrei sfidare personalmente: ci vediamo faccia e faccia e se dimostra che quello che dice è la verità,  se riesce a convincermi, lo invito a cena e lo pago 50.000 dollari”.
Proseguendo il presidente della Roma è entrato nello specifico: “Dopo la partita contro l’Atletico tutti hanno visto che sono uscito dalla stanza del mister e mi sono congratulato con tutti. Ho abbracciato Manolas per quel salvataggio, Alisson per la sua prestazione e ho fatto i complimenti a tutti, dal tecnico al direttore sportivo. Mi sono lamentato solo in merito all’azione del primo tempo, quella è stata la mia unica critica: avrebbero dovuto assegnarci un rigore a favore. Vorrei ribadire che sono estremamente soddisfatto del lavoro che sta facendo Di Francesco e di quello che ha fatto Monchi. Si vede tutti i giorni in allenamento l’ottimo clima che si è creato a riprova del buon lavoro che si sta facendo. Rinnovo l’invito a questo preciso giornalista a dimostrare il contrario. Tutti i tifosi devono rendersi conto che c’è un disegno preciso dei media per buttare giù questo allenatore. Se dovrò intervenire personalmente per demolire queste false teorie, queste illazioni, lo farò”.
Quando a Pallotta è stato chiesto un parere in merito all’operato svolto quotidianamente da Di Francesco e dal suo staff, la replica è stata la seguente: “Io non ho alcun problema con quello che sta accadendo a Trigoria, penso che abbiamo un ottimo staff tecnico, uno dei migliori ds al mondo, un grande allenatore che sta cambiando il gioco ed è preparato. Abbiamo vinto la prima trasferta su un campo difficile contro l’Atalanta, contro l’Inter abbiamo dominato quasi tutta la gara, poi è mancato un rigore e abbiamo colpito tre pali anche se non intendo lamentarmi dell’arbitro. L’Atletico Madrid è un avversario strepitoso, una squadra  ha giocato due finali di Champions League negli ultimi anni eppure abbiamo giocato bene, specie durante il primo tempo. Abbiamo un super portiere ed è chiaro che avremmo voluto vincere ma un risultato di 0-0 è ottimo in questa fase. Basta guardare i risultati delle altre italiane in Champions per capire che è buon pareggio”.
Per concludere il patron giallorosso ha asserito: “Da quando sono presidente della Roma non abbiamo mai avuto una rosa tanto ampia. Abbiamo un progetto a lungo termine, stiamo cercando di costruire qualcosa di duraturo. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare buone notizie per quanto riguarda il nuovo stadio e finalmente saranno definitive. Nel calcio l’elemento fortuna può essere determinante ma io non intendo perdere la testa per quello che accadrà nel prossimo mese. Potremmo vincere le partite con un pizzico di fortuna o perderne altre per sfortuna. Abbiamo un ottimo organico e stiamo facendo bene sia dentro che fuori dal campo.  A questo giornalista chiedo ancora di dimostrare con dovizia di dettagli di dimostrare come e quando ho detto una parola fuori posto o contro qualcuno. Ritengo ingiusto che i nostri tifosi, che sono i migliori al mondo, debbano ascoltare queste sciocchezza per colpa di un disservizio”.
 

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Dzeko

Roma, Dzeko: "Mi spiace siano state male interpretate le mie parole"

Di Francesco conferenza

Roma-Verona, le probabili formazioni. Match a rischio rinvio causa maltempo