in

Qarabağ-Roma, le formazioni ufficiali

Qarabag-roma, formazioni ufficiali

Per la Roma è giunto il momento di affrontare il Qarabağ in occasione del secondo match della fase a gironi della Champions League. In seguito al pareggio casalingo contro l’Atletico Madrid, i giallorossi dovranno cercare di uscire vittoriosi dalla trasferta di Baku.
I padroni di casa, reduci dal ko di Londra contro il Chelsea, proveranno invece a dimostrare dinnanzi a 70.000 spettatori che il 6-0 realizzato dai Blues è solo una parentesi da archiviare. Per tale ragione la Roma non dovrà commettere l’errore di sottovalutare la partita, come più volte sottolineato dal tecnico Eusebio Di Francesco.
Gli uomini Gurban Gurbanov sfrutteranno il sostegno dei propri tifosi e saranno motivati a rendere la gara il più insidiosa possibile per i rivali giallorossi. Il mister del club capitolino anche ieri durante la consueta conferenza stampa pre-partita ha ribadito nuovamente che quella odierna non sarà una sfida facile e per affrontarla al meglio, schiererà giocatori con caratteristiche ben precise. Secondo Di Francesco sebbene le qualità tecniche dei propri calciatori siano superiori rispetto a quelle dei rivali, il match dovrà essere disputato con cattiveria e grinta.

Qarabağ-Roma, le formazioni ufficiali:

QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Mevedev, Hüseynov, Sadygov, Agolli; Richard Almeida, Garayev; Pedro Henrique, Míchel, Madatov; Ndlovu. A disp: Kanibolotskiy, Amirguliyev, Elyounoussi, Rzezniczak, Guerrier, Diniyev, Quintana. All. Gurban Gurbanov
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. A disp: Skorupski, Strootman, De Rossi, Ünder, Fazio, Florenzi, Gerson. All. Eusebio Di Francesco
Arbitro: Artur Dias

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Champions

Qarabağ-Roma, le probabili formazioni. Di Francesco: “Non sarà facile. Dobbiamo alzare il livello”

Totti Instagram seguaci

Totti festeggia 41 anni e un nuovo record virtuale, superando i followers della Roma