in

Quarti di finale di Champions League, la Roma pesca il Barcellona

Champions

Si sono appena verificati a Nyon i sorteggi dei quarti di finale di Champions League. Come già anticipato, il sorteggio è stato libero, ovvero tutti club arrivati a questo punto della prestigiosa competizione europea avrebbero potuto incontrarsi in base alle combinazioni, non essendoci teste di serie. L’unico vincolo è relativo al fatto che la prima squadra sorteggiata giocherà la prima gara in casa.

Tra le otto squadre sorteggiate, ovvero Barcellona, JuventusBayern Monaco, Liverpool, Manchester City, Real Madrid, Siviglia e naturalmente Roma, il club giallorosso ha pescato il Barcellona. Ad assistere all’estrazione delle combinazioni una delegazione del club capitolino formata dal ds Monchi e dall’ex Capitano e attuale dirigente Totti. 

Essendo stato proprio il Barcellona il primo club estratto, la Roma affronterà l’andata dei quarti di finale di Champions League al Camp Nou e il ritorno, chiaramente, andrà in scena sul campo dell’Olimpico. Queste le restanti combinazioni: Liverpool-Manchester City, Juventus-Real Madrid, Siviglia-Bayern Monaco.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Peres Trigoria

Roma, oggi la ripresa degli allenamenti: gruppo diviso in due. Assente Peres per la nascita del secondogenito

Roma Trigoria allenamenti

Roma, sala video, palestra e seduta tattica. Ancora individuale per Defrel e Karsdorp