Roma, da Alisson a Nainggolan sui social: “Dopo la vittoria concentrati per mercoledì!”

3 mesi ago written by

Archiviata la vittoria casalinga contro l’Udinese è tempo per la Roma di concentrarsi sulla sfida di Champions League prevista mercoledì in trasferta contro il Qarabağ. Quella di ieri contro gli uomini di Delneri è stata per i giallorossi la terza vittoria consecutiva in seguito a quelle ottenute contro Benevento e Verona.

A dimostrare di essere già proiettati verso la seconda partita di Champions, valida per la fase a gironi, sono gli stessi giocatori di Eusebio Di Francesco attraverso dei messaggi condivisi sui socialAlisson Becker, Alessandro Florenzi, Radja Nainggolan e Stephan El Shaarawy hanno difatti pubblicato sui rispettivi profili di Twitter e Instagram alcuni post estasiati per la vittoria, e al contempo incentrati sul rimanere con i piedi a terra al fine di evitare distrazioni.

La Roma dopo il  Qarabağ dovrà invero affrontare Milan, Napoli e Chelsea, rispettivamente il 27 settembre, il , il 14 e il 18 ottobre. I giocatori del club capitolino continuano a pensare ad ogni singola gara senza lasciarsi impensierire da quelle successive, o condizionare da quelle precedenti, seguendo la filosofia di pensiero di Di Francesco, intenzionato a non sottovalutarne nessuna di volta in volta.

A riprova della condivisione di tale idee arrivano pertanto i commenti di Alisson: “Un’altra grande vittoria! Ora carichi e concentrati per mercoledì…”, Florenzi“Era importantissimo vincere per dare continuità! Ora testa alla Champions!”, Nainggolan: “Bella vittoria e +3. Continuiamo così ragazzi… ora testa alla Champions League” ed El Shaarawy: “Altri 3 punti… Avanti così!!!”. Tra tre giorni dunque c’è una trasferta importante da affrontare per dimostrare di che pasta è fatta la Roma di Di Francesco.

 

Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someone

About Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990. Giornalista pubblicista laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine per il quale curo le rubriche #Cuoregiallorosso e #Cinemania. Redattrice per Vocegiallorossa.it. SocialMente attiva, amo il calcio, leggere, viaggiare e immortalare attimi.
Article Categories:
Cuore Giallorosso
Commenta l'articolo: