in

Roma, domani la ripresa in vista del match contro il Chievo. Di Francesco: "Non accontentiamoci"

Roma, allenamenti-rifinitura

Mentre i giallorossi hanno usufruito di un giorno di riposo, all’indomani della gara disputata e vinta in casa contro il Qarabağ, il Chievo Verona ha effettuato ieri la ripresa degli allenamenti. In vista della partita di campionato, in programma domenica alle 12:30 allo Stadio Bentegodi, proprio contro la Roma, la squadra guidata da Maran ha inoltre realizzato oggi una doppia seduta.
Gli uomini di Di Francesco, impegnati ad affrontare un match quasi ogni quattro giorni, riprenderanno a lavorare domani mattina intorno alle 11:00. Il Chievo svolgerà, al medesimo orario, un allenamento a porte chiuse mentre la rifinitura è fissata per venerdì 8 dicembre. La Roma, pur avendo ottenuto un traguardo importante, ovvero quello della qualificazione agli ottavi di Champions League, da capolista del girone composto da Chelsea, Atlético Madrid Qarabağ, dovrà rimanere concentrata anche in Serie A.
A ribadire tale concetto è stato lo stesso allenatore giallorosso, da poco sbarcato sui social, attraverso un Tweet: “Il 24 agosto abbiamo scelto di avere rispetto ma non timore. Il 5 dicembre abbiamo festeggiato in campo, con i nostri tifosi, il primo posto. Grazie per il sostegno, è solo un passo, non accontentiamoci! Forza Roma. Sarà dunque fondamentale per il club capitolino trasformare l’entusiasmo per il passaggio del turno in energia propositiva da sfruttare in campionato.
 

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma, Perotti

La Roma batte 1-0 il Qarabağ con il gol di Perotti e si aggiudica il passaggio agli ottavi di Champions

Perotti,conferenza

Perotti rinnova fino al 2021. Strootman: "Grazie per averci riportato in Champions", Fazio: "Vamos Diego!"