Roma, domani partenza per Baku, conferenza e rifinitura. Operazione Tumminello riuscita: messaggi di sostegno sui social

3 settimane ago written by

In vista del match contro il Qarabag domani mattina alle 08:00 la Roma prenderà un volo della durata di 4 ore e mezza, destinazione Baku. La capitale dell’Azerbaigian sarà infatti la località nella quale andrà in scena il secondo match di Champions League tra i due club, valido per la fase a gironi.

Una volta atterrati, i giallorossi considerate anche le due ore di fuso orario, effettueranno alle 19:oo locali (dunque le 17:00 italiane) la rifinituraGurban Gurbanov ed Eusebio Di Francesco prenderanno inoltre parte alle consuete conferenze stampa pre-gara accompagnati da un loro giocatore, e lo faranno rispettivamente alle 17:00 locali (15:00 italiane) e 18:30 locali (16:30 italiane).

Mentre l’allenatore del club capitolino recupera Diego Perotti per la sfida di Champions, perdendo tuttavia Hector Moreno, un giovane giocatore di proprietà dell’AS Roma subisce uno degli infortuni che ha maggiormente colpito la rosa giallorossa negli ultimi anni. Marco Tuminello, attualmente in prestito al Crotone, è stato invero operato quest’oggi a Villa Stuart dal Prof. Mariani per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, articolazione che ha subìto anche la frattura del menisco esterno.

L’esito dell’intervento è positivo e l’attaccante 18enne dovrebbe recuperare tra circa 4 mesi. Ben consapevoli del cammino che attenderà il loro amico, sia Kevin Strootman che Alessandro Florenzi hanno voluto condividere sui social un sentito augurio di pronta guarigione: “In bocca al lupo amico mio…Torna più forte di prima!!!”, questo il messaggio del centrocampista olandese pubblicato sia su Instagram che Twitter. A fargli eco con una Stories anche il numero 24 della Roma: “Mi avevi detto di non mollare. Mi avevi detto che sarei tornato più forte di prima. Ora sono io che lo dico a te: non mollare e torna più forte di prima! Ti abbraccio forte!”.

Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someone

About Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990. Giornalista pubblicista laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine per il quale curo le rubriche #Cuoregiallorosso e #Cinemania. SocialMente attiva, amo il calcio, leggere, viaggiare e immortalare attimi.
Article Categories:
Cuore Giallorosso
Commenta l'articolo: