in

Roma, giallorossi a riposo in attesa della ripresa degli allenamenti di domani

Roma, giallorossi a riposo

Giornata di riposo per i giallorossi in attesa della ripresa degli allenamenti che avverrà domani a Trigoria. I giocatori della Roma ne hanno così approfittato per concedersi del tempo libero per loro o per passarlo in famiglia. Il greco Kostast Manolas ad esempio, si è recato dal barbiere per un taglio di capelli, mentre l’argentino Federico Fazio si è goduto la bella giornata di sole insieme al fratellino, passeggiando lungo i Fori Imperiali. Il connazionale Leandro Paredes è rimasto a casa insieme ai figli, Victoria e il piccolo Giovanni. Il belga Radja Nainggolan invece, ha condiviso uno scatto social che lo raffigura con la sua patente, al fine di smentire le voci che circolavano in mattinata in merito al ritiro della suddetta per (presunta) guida in stato d’ebbrezza.
https://www.instagram.com/p/BSvZTWGjOdS/?taken-by=radjaclanainggolan
Vista l’eliminazione dall’Europa League e dalla Coppa Italia, la Roma può ora concentrarsi sulle ultime sette gare stagionali e, di conseguenza, usufruire di qualche giorno di stop tra un match di campionato e l’altro. Lo stesso discorso non vale attualmente per Emerson Palmieri e Stephan El Shaarawy, giunti già ieri sera a Coverciano per effettuare lo stage azzurro con la Nazionale del c.t. Gian Piero Ventura che terminerà domani. Il gradito impegno consentirà ai due giallorossi di prendere parte anche alla rifinitura prevista venerdì, prima della gara casalinga che la Roma affronterà sabato pomeriggio contro l’Atalanta, in occasione della 32^giornata della Serie A.
https://www.instagram.com/p/BSvavEBA7Aq/?taken-by=fedefazio20
Il programma settimanale degli uomini di Luciano Spalletti, riprenderà regolarmente domani con una doppia seduta che si svolgerà presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini. In queste ultime sfide stagionali rimaste, la Roma dovrà cercare di non perdere punti per rimontare la Juventus, ancora distante di 6 lunghezze in seguito alle rispettive vittorie conseguite contro Chievo e Bologna. Inoltre, i giallorossi dovranno ottenere più successi possibili anche per tenere alla larga il Napoli di Sarri (a -4), a sua volta reduce dal successo ottenuto ai danni della Lazio allo Stadio Olimpico. Dopotutto, i punti a disposizione sono ancora 21 e i possibili scenari conclusivi sono molteplici.
 
https://www.instagram.com/p/BSvm6LdgkMB/?taken-by=leoparedes20

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Juan e Riise

Messaggi social giallorossi, da Riise a Juan: quando la Roma resta nel cuore

Szczesny risponde ai tifosi della Roma

Szczesny, protagonista di un divertente botta e risposta social con i tifosi della Roma