in

Roma, il programma di lavoro in vista del match di Serie A contro il Crotone

Roma, Trigoria campi allenamento

La squadra giallorossa, dopo il ritorno degli ottavi di Champions League, disputato e vinto ieri sera all’Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk, aggiudicandosi il passaggio ai quarti di finale, oggi ha disposizione un’intera giornata di riposo. Niente lavoro di scarico quindi a Trigoria. La Roma tornerà comunque già da domani a preparare la sfida di campionato prevista contro in casa del Crotone domenica alle 15:00.

A partire da giovedì quindi, gli uomini di Eusebio Di Francesco, avranno a disposizione tre giorni per prepararsi alla 29a giornata della Serie A. Il programma settimanale di lavoro prevede tutte sedute mattutine, fissate alle 11:00, fino a sabato, giornata di vigilia e dunque di rifinitura, consueta conferenza stampa pre-gara del mister nonché partenza alla volta della Calabria.

Visto il dispendioso impegno di ieri, sia fisico che mentale, il tecnico giallorosso potrebbe lavorare su una formazione diversa per affrontare il Crotone rispetto a quella scesa in campo contro gli uomini di Fonseca. Ad ogni modo sono molte le variabili da tenere in considerazione da qui a domenica: la ripresa di domani fornirà a Di Francesco le prime indicazioni post Shakhtar Donetsk. Naturalmente contro i rossoblù non ci sarà lo squalificato Daniele De Rossi. Ancora indisponibilità, molto probabilmente, anche per Defrel.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

La Roma batte lo Shakhtar Donetsk e si qualifica ai quarti di Champions. Venerdì il sorteggio

Peres Trigoria

Roma, oggi la ripresa degli allenamenti: gruppo diviso in due. Assente Peres per la nascita del secondogenito