Roma, il programma di lavoro settimanale in vista del match contro l’Hellas Verona

3 settimane ago written by

Oggi la Roma è tornata ad allenarsi, dopo il giorno di riposo concesso da Eusebio Di Francesco, in seguito al match di domenica sera disputato contro la Sampdoria. Intorno alle 11:00 di questa mattina i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria dove il gruppo è stato diviso in due. Coloro che hanno giocato contro i blucerchiati hanno svolto lavoro di scarico in palestra mentre gli altri, inclusi i calciatori con poco minutaggio contro la Samp, hanno effettuato lavoro sul campo.

La sessione odierna è terminata con una partitella a campo ridotto disputata anche grazie all’aiuto di alcuni ragazzi della Primavera di Alberto De Rossi. Per quel che concerne le situazioni dei singoli, Gonalons, Schick e Karsdorp si sono sottoposti a lavoro individuale finalizzato al loro recupero. Dopo la sconfitta contro il club genoano i giallorossi hanno dunque cominciato a prepararsi in vista dell’anticipo della 23a giornata di Serie A, in programma domenica alle 12:30 allo Stadio Bentegodi, contro l’Hellas Verona.

Il programma di lavoro settimanale della Roma, come riferito dall’emittente ufficiale del club capitolino, prevede una doppia seduta per domani. Da giovedì, invece, gli uomini di Di Francesco alterneranno una sessione mattutina a una pomeridiana. In seguito agli allenamenti di venerdì pomeriggio, dunque, i giallorossi effettueranno la rifinitura sabato prima della partenza per Verona. In giornata è inoltre prevista la consueta conferenza stampa pre-gara del tecnico della Roma.

About Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, redattrice Vocegiallorossa. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.
Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someone
Article Categories:
Cuore Giallorosso
Commenta l'articolo: