in

Roma, sala video, palestra e seduta tattica. Ancora individuale per Defrel e Karsdorp

Roma Trigoria allenamenti

Prosegue la preparazione della Roma in vista del match di campionato in programma domenica alle 15:00 contro il Crotone. L’allenamento odierno, come riferito dall’emittente ufficiale giallorosso, è iniziato un po’ in anticipo al fine di assistere al sorteggio di Nyon. L’estrazione dall’urna ha visto la Roma pescare il Barcellona: in occasione dei quarti di finale di Champions League, i due club, si affronteranno il 4 aprile al Camp Nou e il 10 aprile allo Stadio Olimpico.

La sessione di lavoro di oggi è dunque terminata (con la consueta partitella) qualche minuto prima di mezzogiorno appunto per permettere alla squadra giallorossa di conoscere il nome del prossimo avversario di Champions. In questa giornata di anti-vigilia la Roma ha comunque continuato a concentrarsi in chiave campionato: oggi il gruppo ha iniziato in sala video per poi spostarsi in palestra e infine sul campo focalizzandosi sulla parte tattica.

Assenti solo Karsdorp e Defrel che proseguono ad allenarsi individualmente. La rifinitura è prevista domani alle 11:00 mentre alle 13:30 Eusebio Di Francesco prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre-gara. In seguito la squadra partirà alla volta della Calabria dove, il giorno successivo, sfiderà sul campo dell’Ezio Scida il Crotone di Walter Zenga.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Champions

Quarti di finale di Champions League, la Roma pesca il Barcellona

Totti De Rossi YP

De Rossi e Totti commentano l’esito dei sorteggi dei quarti di finale di Champions League