in

Roma-Verona, le formazioni ufficiali

Roma-Verona, le formazioni ufficiali

Scongiurato il pericolo maltempo, o quantomeno il rischio rinvio dovuto ai forti rovesci previsti e attesi, la Roma è pronta a scendere sul manto erboso dello Stadio Olimpico per affrontare l’Hellas Verona. In occasione della 4a giornata di campionato dunque, gli uomini di Di Francesco stanno per fronteggiare quelli di Pecchia.
Alla luce del rinvio della scorsa giornata, dovuto proprio al forte maltempo, il club capitolino si è visto costretto a saltare il match contro la Sampdoria. La gara tra giallorossi e blucerchiati avrebbe dovuto verificarsi una settimana fa, ovvero sabato 9 settembre al Ferraris. A 21 giorni di distanza dalla prima partita casalinga della stagione, disputata contro l’Inter di Spalletti, la Roma si appresta dunque ad affrontare la terza sfida della Serie A.
Tra soste dovute alle nazionali, infortuni e ultimi arrivi, Di Francesco non ha ancora a disposizione la rosa al completo. Fortunatamente dopo una lunga assenza, l’ex Sassuolo può almeno contare sull’atteso ritorno di Florenzi, pronto a scendere in campo da titolare questa sera. Tra le novità anche Ünder dal primo minuto.

Roma-Verona, le formazioni ufficiali

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini, Nainggolan; Cengiz Ünder, Džeko, El Shaarawy. A disp.: Skorupski, Lobont, Bruno Peres, Castan, Juan Jesus, Moreno, Gonalons, Strootman, Gerson, Perotti, Defrel, Schick. All. Eusebio Di Francesco
HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Bessa, Büchel, B. Zuculini; Romulo, Kean, Valoti. A disp.: Coppola, Silvestri, Caracciolo, Fossati, Laner, Valoti, Zaccagni, Bearzotti, Verde, Lee Seung-Woo, Pazzini. All. Fabio Pecchia
Arbitro: Luca Pairetto

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Di Francesco conferenza

Roma-Verona, le probabili formazioni. Match a rischio rinvio causa maltempo

Strootman #ASK

Strootman risponde ai tifosi: la Roma per me è speciale come club e come città. Manolas il più chiacchierone, Kolarov il più "cattivo"