in

Tiberio Timperi e la bestemmia in diretta RAI

L’amato conduttore tv Tiberio Timperi ha dovuto scusarsi in diretta con gli spettatori della Rai.
Cosa è accaduto? In diretta tv nel corso della trasmissione “Uno mattina in famiglia“, condotta da Tiberio Timperi su Raiuno, il presentatore durante un annuncio commette un errore ed esclama: “Ho sbagliato”.
Subito dopo l’esclamazione sbatte la mano sul tavolo e pronuncia una bestemmia, il cui chiaro e limpido audio fa eco in Rai.
L’annuncio doveva essere tagliato, tuttavia è andato in onda due volte. Infatti dopo l’errore la Rai ha mandato in onda lo “schermo nero” e la sigla della trasmissione ma la stessa scena con la bestemmia di Timperi è stata riproposta agli spettatori. Poi la pubblicità.
Al ritorno in studio, il presentatore si scusa: “Vi devo delle scuse perché è andata in onda, anche se sottovoce, una mia imprecazione della quale mi scuso con tutti quanti voi, perché non fa parte del mio costume. Però è giusto che sappiate che si tratta di un incidente, un increscioso incidente: faceva parte di una registrazione che non doveva andare in onda. Ripeto, non doveva andare in onda“.

Giancarlo Leone, direttore di Raiuno, è intervenuto annunciando che l’azienda prenderà una decisione sul caso, su twitter ha scritto: “Deprecabili errori a Uno Mattina in famiglia. Domani in diretta le scuse di @RaiUno. Lunedì le sanzioni”.

What do you think?

Written by Yepper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

LIVE: ROMA-CHIEVO 3-0. I GOL DI LJAJIC E TOTTI (VIDEO)

DAY 4: BARI-AVELLINO 4-2, LA CRONACA E LE NOSTRE SENSAZIONI: CALIAMO IL POKER MA DIETRO GIOCHIAMO ALLE BELLE STATUINE…