in

Luca Pellegrini rinnova con la Roma fino al 2022

Il terzino 19enne firma il rinnovo per altri 4 anni in giallorosso

Luca Pellegrini

Attraverso un comunicato ufficiale, pubblicato sul proprio portale, il club capitolino rende noto il rinnovo del giovane Luca Pellegrini in giallorosso:

L’AS Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2022 con Luca Pellegrini.

Il 19enne terzino sinistro, entrato nel settore giovanile giallorosso nel 2011-12, ha conquistato uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa con la Primavera. Dall’inizio di questa stagione fa parte della prima squadra”.

Queste le parole di Luca Pellegrini poco dopo la firma: “Ho voluto fortemente la Roma e questo rinnovo, chi mi conosce lo sa. Non è facile esprimere una sensazione così bella, spero di poterlo fare in campo”.

Queste, invece, le dichiarazioni in merito del DS Monchi: “Luca è un esempio di dedizione al lavoro e voglia di migliorarsi, valori molto importanti all’interno del nostro club. Per questo motivo, il rinnovo intende premiare una persona nata e cresciuta calcisticamente qui, che ha fatto suoi i valori della Roma”.

Ai microfoni dell’emittente ufficiale del club capitolino Luca Pellegrini ha inoltre aggiunto: “Dal 2 febbraio, come noto nel mondo del calcio, avrei potuto firmare con qualunque altra squadra ma non ho fatto niente di tutto ciò perché ho voluto davvero la Roma. Rimanere lontano dal campo è stato tanto difficile perché sono stato fortunatamente sempre abituato a giocare tanto. Ti manca essere sul campo. Mi sono state vicine molte persone, inclusi i tifosi che ringrazio tantissimo, poi i miei amici e la famiglia. Devo molto anche al mister e al direttore sportivo, sono rimasto anche per questo. Ora voglio lavorare bene e tutto quello che verrà sarà guadagnato. Voglio raggiungere diversi obiettivi”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma, Trigoria campi allenamento

Roma, sala video, palestra e tattica in campo per la rifinitura. A parte Perotti, Defrel e Karsdorp

18 Aprile 1506: iniziano i lavori di edificazione della Basilica di San Pietro