in , ,

ESCLUSIVA- Antonio Di Gennaro a Pagine Biancorosse: "Servono due rinforzi. Divorzio da Nicola inevitabile…"

A due giorni dal ritorno in campo a La Spezia e nel pieno del calciomercato, in casa Bari si lavora a ritmi frenetici sotto la conduzione del neo-tecnico, Camplone, per preparare al meglio la trasferta del “Picco” in terra ligure. Nel frattempo, il diesse Zamfir e il presidente Paparesta sono a lavoro alla ricerca di nuovi innesti che possano puntellare la già competitiva rosa e contribuire alla risalita biancorossa.
Noi, di Pagine Biancorosse-Bari, abbiamo chiesto ad un illustre ex Bari, Antonio Di Gennaro, in esclusiva, un primo bilancio sulla stagione biancorossa e cosa servirebbe a questo Bari per poter competere in un campionato livellato sempre più verso l’alto, come la Serie B.
Buonasera Antonio. Siamo arrivati al giro di boa. Il Bari ha collezionato 35 punti in 21 gare. Come giudicheresti la stagione del Bari fino ad oggi? “Discreta, se pensiamo al potenziale a disposizione della squadra. In particolare, il mese di dicembre non è stato positivo per la squadra. Peccato, ad esempio, per la sconfitta contro il Brescia. Il Bari ha giocato bene e non ha demeritato affatto.”
Condividi l’allontanamento dalla panchina del Bari di mister Davide Nicola? “Era inevitabile. Il tecnico ha pagato lo scarso feeling con squadra e società creatosi dopo i risultati negativi dell’ultimo periodo.”
Bari molto attivo sul mercato. Se fossi in Zamfir, su quali innesti punteresti per rinforzare la rosa? “Comprerei due pedine che possano dare garanzie alla squadra. Di sicuro, un terzino sinistro. Poi, prenderei un centrocampista dalle grandi qualità.”
Il Bari ha un organico di tutto rispetto per la Serie B. Dove può arrivare al termine della stagione? “La Serie B è un campionato di difficile interpretazione. Sicuramente, le prossime cinque partite (Spezia, Vicenza, Pescara, Crotone e Avellino, n.d.r.) diranno molto. Importante ripartire con il piede giusto”.
 
RIPRODUZIONE DELL’INTERVISTA (ANCHE PARZIALE) CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: www.yepper.it

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Quattro anni fa il disastro della Costa Concordia. Una fiaccolata per commemorare le 32 vittime.

LIVE- Premier League, 21a giornata: (SECONDO TEMPO) Liverpool-Arsenal 3-3. Alleeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnn!!!