in

Nato il Royal Baby, è una bambina!

L’attesa è finita, l’euforia dei fan reali è alle stelle. Alla Lindo Wing del Saint’s Mary Hospital di Londra, Kate ha dato alla luce il secondo royal baby, una bimba.
La duchessa di Cambridge, ricoverata in clinica alle 6.00 ora locale (le 7.00 in Italia),  ha partorito sabato mattina alle 8.34 (9.34 in Italia) una femminuccia.
La piccola principessa pesa 3 ,7 kg, è il quinto pronipote della regina, la quarta nella linea di successione al trono dopo suo nonno il principe Carlo, il padre il principe William ed il fratello principe George.
Kate sta bene e il Duca di Cambridge ha assistito al parto, lo annuncia Kensington Palace attraverso un tweet ufficiale, aggiungendo che “la Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono state informati e sono felici della la notizia”.


Alcune curiosità:

  • il costo giornaliero del ricovero al St. Mary Hospital, nella zona di Paddington, è di 6.000 sterline alle quali si sommano 6.000 sterline del consulente personale della duchessa;
  • la secondogenita di William e Kate ha fatto scalare il principe Harry al quinto posto nella linea di successione al trono;
  • il principino George, terzo nella linea di successione al trono, è già deciso che un giorno sarà incoronato come re Giorgio VII.
  • in base alle nuove norme, entrate in vigore nel mese di marzo, la principessa sarà anche in grado di sposare un cattolico senza perdere il suo posto nella linea al trono.

Il video dell’annuncio della nascita:

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Expo, Milano, i black bloc e i poliziotti picchiati

MotoGP Jerez: torna al successo Jorge Lorenzo. Marquez (2°) resiste al ritorno di Valentino Rossi (3°)