in

Roma, visite mediche a Villa Stuart per Villar e Perez

Esami strumentali di rito per i calciatori spagnoli in attesa del passaggio ufficiale in giallorosso

Villar e Perez

Carles Perez, così come Villar, è un altro giocatore prossimo a vestire la maglia della Roma, dopo Ibanez. In attesa dei comunicati ufficiali relativi al passaggio in giallorosso anche dei due calciatori spagnoli, entrambi hanno svolto oggi le consuete visite mediche a Villa Stuart.

Mentre il trasferimento del difensore centrale dall’Atalanta alla Roma è stato ufficializzato lunedì, per il centrocampista e l’esterno d’attacco, entrambi classe ’98, si dovrà attendere attendere domani. Villar è giunto ieri in serata nella Capitale mentre Perez questa mattina, dopo essere atterrato a Fiumicino intorno alle 09:05.

Entrambi si sono recati questa mattina nella nota clinica capitolina per sottoporsi ai test medici/esami strumentali di rito. Nelle prossime ore diverranno a tutti gli effetti nuovi calciatori dell’AS Roma.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

De Rossi e Mastandrea in Curva Sud

Daniele De Rossi (mascherato) e Valerio Mastandrea in Curva Sud al derby tra cori e coreografia

Leonardo, sottoscritto un contratto con Suzuyo per introdurre in Giappone servizi di addestramento per l’AW139