in

Carabinieri: il nuovo Comandante Interregionale “Podgora”, Generale di Corpo d’Armata Enzo Bernardini in visita al Comando Legione “Lazio”

Roma. Oggi, il nuovo Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”, Generale di Corpo d’Armata Enzo Bernardini, da cui dipendono i Comandi Legione Carabinieri del Lazio, delle Marche, della Sardegna, della Toscana e dell’Umbria si è recato in visita al Comando Legione Carabinieri “Lazio”, con sede in Piazza del Popolo, a Roma,.

A destra il Generale Bernardini e a sinistra il Generale De Vita

A riceverlo il Generale di Divisione Antonio de Vita, Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”.

Presenti, oltre a tutto lo staff del Comando Legione, i Comandanti provinciali di Frosinone, Latina, Rieti, Roma e Viterbo, una rappresentanza dei Carabinieri Forestali e dei Comandi dell’Arma presenti sul territorio regionale nonché del personale dell’Arma in congedo.

Nel corso dell’incontro, al quale ha partecipato anche una delegazione del COBAR Lazio, il Comandante Interregionale ha rivolto espressioni di ringraziamento e apprezzamento per l’attività preventiva e repressiva posta in essere dall’Arma nella regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Carabinieri: il nuovo Comandante Interregionale “Podgora”, Generale di Corpo d’Armata Enzo Bernardini in visita al Comando Legione “Lazio” proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Polizia di Stato: nel Pontino in manette due 20 enni per propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa e altri reati

Polizia Di Stato: operazione a Napoli. Quattro in manette per concorso in contraffazione, riciclaggio di documenti di identità italiani, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e ricettazione