in

Direzione Investigativa Antimafia: arrestato un latitante della Sacra Corona Unita

LECCE. La Direzione Investigativa Antimafia ha arrestato un latitante della provincia di Brindisi, pluripregiudicato, irreperibile dal 2021 e destinatario di cinque misure cautelari per i reati di traffico internazionale di stupefacenti, ricettazione, estorsione, porto abusivo di armi, nonché associazione a delinquere di stampo mafioso perché ritenuto referente di un gruppo criminale riconducibile alla frangia mesagnese della “Sacra Corona Unita”.

Briefing operativo del personale della Direzione Investigativa Antimafia

Rintracciato all’interno della propria abitazione, non ha opposto resistenza ed è stato trovato in possesso di un documento di riconoscimento contraffatto, con una differente identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Direzione Investigativa Antimafia: arrestato un latitante della Sacra Corona Unita proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Difesa: il sottosegretario Rauti visita la Scuola di Cavalleria dell’Esercito per i suoi primi 200 anni di storia al servizio della Nazione

Guardia di Finanza e Polizia di Stato: a Reggio Emilia Operazione “Cyrano”. Scoperto un giro di fatture per operazioni inesistenti da 10 milioni di euro. Coinvolte 22 società