in

Polizia di Stato: operazione “Gotha”. Smantellata la più grande rete di pirateria audiovisiva

CATANIA. È in corso una vasta operazione della Polizia di Stato contro la pirateria audiovisiva, disposta dalla Procura Distrettuale di Catania. In particolare, i Centri Operativi Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale stanno eseguendo numerose perquisizioni e sequestri sull’intero territorio nazionale nei confronti degli appartenenti ad una associazione per delinquere di carattere transnazionale.

L’operazione ha fatto luce sul 70% di streaming illegale nazionale, pari a oltre 900.000 utenti con profitti mensili per milioni di euro.

I Carabinieri di Catania durante l’operazione “Gotha”

Le città interessate dalle perquisizioni sono: Ancona, Avellino, Bari, Benevento, Bologna, Brescia, Catania, Cosenza, Fermo, Messina, Napoli, Novara, Palermo, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Roma, Salerno, Siracusa, Trapani, L’Aquila e Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Polizia di Stato: operazione “Gotha”. Smantellata la più grande rete di pirateria audiovisiva proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Cinema: iniziate le riprese di “Comandante”, il nuovo film di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino nel ruolo del Comandante Todaro

Guardia di Finanza: getta scompiglio nel pronto soccorso dell’ospedale intervengono i baschi verdi e scoprono che si tratta di un latitante