in

“Bombshell” il trailer ufficiale del film di Jay Roach con Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie

Basato su fatti realmente accaduti, dal 26 marzo al cinema!

Bombshell

“Bombshell – La voce dello scandalo” arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 marzo. Il film è stato scelto in qualità di pellicola di apertura dell’11a edizione del Bif&st 2020, ovvero il festival avrà luogo a Bari dal 21 al 28 marzo.

Diretto da Jay Roach e scritto da Charles Randolph Bombshell è basato su fatti realmente accaduti. Le protagoniste dell’atteso film sono Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie (candidata agli Oscar 2020 per tale interpretazione). Il resto del cast è formato da Kate McKinnon, Connie Britton, Mark Duplass, Rob Delaney, Malcolm McDowell e Allison Janney.

Bombshell

Con il Premio Oscar® Charlize Theron, il Premio Oscar® Nicole Kidman, il candidato al Premio Oscar® John Lithgow e la candidata al Premio Oscar® Margot Robbie (qui tutti i vincitori degli Oscars), Bombshell, da uno scandalo realmente accaduto, mostra dall’interno il più potente e controverso impero televisivo di tutti i tempi e la vicenda delle donne che hanno distrutto l’uomo che lo creò. Diretto dal vincitore di Emmy Award® Jay Roach e scritto dal Premio Oscar® Charles Randolph. 

Un’esclusiva per l’Italia LEONE FILM GROUP in collaborazione con RAI CINEMA

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Difesa. il ministro Lorenzo Guerini incontra il capo del Governo regionale del Kurdistan. Al centro dei colloqui la situazione irachena

Il Talento del Calabrone

Il Talento del Calabrone: il trailer del thriller di Giacomo Cimini con Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy e Anna Foglietta