in

Ambiente, la Polizia Locale di Roma Capitale sequestra un’area di oltre 30 mila metri quadrati ridotta a discarica abusiva

Roma. Operazione della Polizia Locale di Roma Capitale in un’area di oltre 30 mila metri quadrati nella zona Est della città.

L’area controllata e sequestrata dalla Polizia Locale di Roma Capitale

All’interno del sito sono state rinvenute una ventina di baracche ed una grande quantità di elettrodomestici, calcinacci, materiali da cantiere e masserizie. L’intera zona, dove erano programmati lavori connessi alla realizzazione della linea Alta Velocità, è stata sequestrata.

Sei persone di nazionalità romena che che si trovavano nelle immediate vicinanze dell’area, sono state fermate per accertamenti.

Quello che hanno scoperto gli agenti è stata una vera e propria discarica abusiva, composta da circa 500 metri cubi di rifiuti. Al momento dell’intervento non era presente alcun occupante nelle tende e negli alloggi di fortuna che sono stati demoliti per evitare nuovi insediamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Ambiente, la Polizia Locale di Roma Capitale sequestra un’area di oltre 30 mila metri quadrati ridotta a discarica abusiva proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Animali in via d’estinzione, nel Napoletano i Carabinieri mettono in salvo due esemplari di tartaruga testudo hermanni

Roma, controlli della Polizia Locale nelle zone della movida. Elevate oltre 10 mila euro di sanzioni amministrative