in

Black Widow: il primo trailer e il poster del nuovo film Marvel Studios con Scarlett Johansson

Il lungometraggio d’apertura della Fase 4 del Marvel Cinematic Universen arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020

Black Widow

Diretto da Cate Shortland, il nuovo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020. Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

Attraverso il proprio account Twitter Jeremy Renner, alias Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe (che potrebbe apparire nel lungometraggio grazie all’espediente narrativo del flashback), si è dimostrato entusiasta per il primo trailer di Black Widow, allegato alla fine dell’articolo. Il nuovo nonché primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe vede la protagonista affrontare gli avvenimenti immediatamente successivi a quelli visti in Captain America: Civil War e precedenti ad Avengers: Infinity War.

Primo trailer Black Widow

Black Widow

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Legione straniera, giovedì a Roma presentazione dei due libri di Danilo Pagliaro

Guardia di Finanza, indagati nel Napoletano 9 avvocati per tentata truffa aggravata ai danni dello Stato