in

Call My Agent 2: presentata la seconda stagione ancora più esilarante della precedente (già di gran successo). Dal 22 marzo su Sky

Upgrade assicurato per la serie apprezzata e acclamata, remake -ben riuscito- del cult francese “Dix pour cent”

Una serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar, remake del cult francese
“Dix pour cent”

Tornano tutti i protagonisti: MICHELE DI MAURO, SARA DRAGOMAURIZIO LASTRICO, MARZIA UBALDI, SARA LAZZARO, FRANCESCO RUSSO, PAOLA BURATTO, KAZEPIETRO DE NOVA. E con EMANUELA FANELLI e CORRADO GUZZANTI.
Diretta da LUCA RIBUOLI. Scritta da LISA NUR SULTAN

Guest star della seconda stagione VALERIA GOLINO e VALERIA BRUNI TEDESCHIGABRIELE MUCCINO e GIAN MARCO TOGNAZZICLAUDIO SANTAMARIA e FRANCESCA BARRASERENA ROSSI e DAVIDE DEVENUTOELODIESABRINA IMPACCIATORE.
Dal 22 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Presentazione a Roma di Call My Agent 2, giovedì 14 marzo, The Space Cinema Moderno

Si riaccendono i riflettori sul dietro le quinte del cinema italiano. Un nuovo capo, storie d’amore inaspettate, tormenti imprevisti e tante nuove, straordinarie, guest star attendono gli agenti della CMA, l’agenzia al centro di Call My Agent – Italia, la serie Sky Original remake del cult Dix pour cent. La seconda stagione torna dal 22 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con due nuovi episodi a settimana (su Sky Serie tutti i venerdì in prima serata), disponibili anche on demand e in 4K HDR.

Certamente dopo il grande successo già della prima stagione c’era grande “hype” in merito alla seconda ma i fan possono stare tranquilli: la seconda sarà perfino migliore! L’upgrade è notevole tanto quanto non era scontato, anzi. Eppure già dai primi due episodi (dei nuovi sei complessivi) è chiaro quanto follia, situazioni inverosimilmente bizzarre, intrecci di storie e personaggi siano ancora più vorticosamente intense e, soprattutto, esilaranti.

Si parte subito fortissimo con i primi due episodi tra Gabriele Muccino, Gian Marco Tognazzi, Emanuela Fanelli, Corrado Guzzanti, Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi. Lancio eclatante di film (addirittura una trilogia) dei “cugini Pigna”, flop, disattenzioni con conseguenze pesanti, peripezie di ogni sorta e guizzi “furbi” per tirare, come di consueto la CMA fuori dai guai. Gli stessi guai che spesso e volentieri (per non dire sempre) si crea proprio a causa di chi ne fa parte.

Le dichiarazioni di Luca Ribuoli, regista di Call My Agent:

Sebbene siano solo 6 gli episodi, viste le guest star, saranno tutti divertenti, pazzi e incredibilmente ricchi di vicissitudini nonché dialoghi folli. Inoltre i fan di Call My Agent possono stare sereni: in occasione della presentazione della seconda stagione, avvenuta presso il cinema The Space Moderno di Roma, il 14 aprile, è stata confermata anche la terza.

Prodotti da Sky Studios e da Palomar, i nuovi episodi della serie su segreti, manie, vizi e virtù dei protagonisti del nostro showbiz sono diretti da Luca Ribuoli e scritti da Lisa Nur Sultan con Federico Baccomo e Dario D’Amato.

Le dichiarazioni dei protagonisti di Call My Agent, anche in questa seconda stagione, ovvero Michele Di Mauro (l’agente Vittorio), Sara Drago (l’agente Lea) e Maurizio Lastrico (l’agente Gabriele):

In sei nuovi episodi, la seconda stagione promette di tornare a divertire svelando nuovi aspetti del dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Luci e ombre, humour e glamour. Al centro ancora le vicissitudini della CMA, la Claudio Maiorana Agency, immaginaria agenzia di spettacolo con sede a Roma, e le disavventure dei suoi soci, sempre alle prese con le carriere dei più grandi protagonisti dello showbiz e pronti a nuove sfide.

Affiancati anche quest’anno da tanti sorprendenti cammei, tornano tutti i protagonisti della prima stagione: Michele Di MauroSara DragoMaurizio Lastrico e l’appena scomparsa Marzia Ubaldi, a cui sarà dedicato il primo episodio, ancora nei ruoli di Vittorio, Lea, Gabriele ed Elvira, talentuosi, instancabili e appassionati agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano.

E i loro assistenti: Monica, interpretata da Sara Lazzaro, Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Nei nuovi episodi anche un nuovo ingresso nel cast, Pietro De Nova (sarà Evaristo Loi), e il ritorno di Kaze nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, e di Emanuela Fanelli nei panni di una delle attrici più “stravaganti” della CMA, Luana Pericoli, ancora alle prese con il suo “attore preferito”, Corrado Guzzanti.

Carlo Degli Esposti, fondatore di Palomar, parla della terza stagione di Call My Agent:

A dare filo da torcere agli agenti e ai loro assistenti con le loro tragicomiche vicende fra lavoro e vita privata, anche per questa stagione grandissimi nomi del nostro mondo dello spettacolo, guest di ciascuna puntata nei panni di se stessi: Valeria Golino e Valeria Bruni TedeschiGabriele Muccino e Gian Marco TognazziClaudio Santamaria e Francesca BarraSerena Rossi e Davide DevenutoElodieSabrina Impacciatore.

Trama Call My Agent 2

Ritroviamo Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira: i soci della storica agenzia di spettacolo romana Claudio Maiorana Agency, nota a tutti come “CMA”, sono pronti ad affrontare altre sfide. Un nuovo capo, storie d’amore inaspettate, molti imprevisti e tante nuove special guest.

Con l’aiuto dei fidati assistenti – Camilla, Pierpaolo, Monica e Sofia – i nostri agenti sono disposti a tutto pur di far brillare le loro stelle, volti noti e amatissimi dal pubblico, grandi personaggi dello show-business italiano che interpretano loro stessi.

Il divertimento si riconferma con il ritorno di Corrado Guzzanti, ancora “preda” della terribile Luana Pericoli, ovvero Emanuela Fanelli e tante novità.

Ci sono “le Valerie”, ovvero Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, che accettano di recitare insieme in un film di cui scopriranno la sceneggiatura giorno per giorno (e ne succederanno delle belle proprio per tale motivo!).

Ci sono Gabriele Muccino, che annuncia di aver rilevato le quote della CMA scatenando il caos in ufficio, e Gian Marco Tognazzi, rimasto incastrato in un ruolo un po’ troppo “ingombrante”.

Le parole di Nils Hartman, Executive Vice President Sky Studios per l’Italia, in occasione della presentazione della seconda stagione di Call My Agent, in arrivo il 22 marzo su Sky:

Claudio Santamaria è disposto davvero a tutto pur di interpretare Giordano Bruno in un importante film internazionale e una stressante intervista di coppia rischia di mettere in crisi una delle coppie più solide del cinema italiano: Serena Rossi e Davide Devenuto.

Elodie è stata scelta per il nuovo film di Dario Argento, ma un evento inatteso rischia di trasformare in un film dell’orrore anche la sua vita, mentre Sabrina Impacciatore, dopo il successo ottenuto oltreoceano, sarà la nuova madrina del Festival di Venezia, ma “jet set”, si sa, spesso fa rima con “jet lag”…

Photo Credits Sky – R. Ghilardi episodi – Simona Panzini photocall

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Direzione Investigativa Antimafia: a Catanzaro sequestrati beni per 1 milione di euro a un imprenditore considerato vicino alla ‘ndrangheta

Carabinieri: a Ravenna eseguite misure cautelari personali per associazione per delinquere a carattere transnazionale finalizzata al traffico illecito di numerosi cuccioli di simil bulldog francese e alla frode in commercio