in

Carabinieri: a Palmi controlli sugli abusi edilizi, sequestrata una struttura di 300 mq

Palmi. A Palmi, i Carabinieri hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria tre persone per abusivismo edilizio di un fabbricato ad uso abitativo, contestualmente sottoposto a sequestrato.

In particolare, la natura abusiva del manufatto, è stata accertata nel corso di sopralluogo dei militari dell’Arma unitamente a personale dell’Ufficio tecnico comunale, constatando fosse stata realizzata in cemento armato, mattoni forati e copertura in lamiera al di sopra di un garage interrato, sul quale risulta ancora pendente una pratica di condono.

Nel corso del controllo di polizia sono stati inoltre individuati, anche due soggetti, già noti alle Forze dell’Ordine per diversi pregiudizi penali in procinto di effettuare dei lavori presso l’abitazione anche.

Un’auto dei Carabinieri in azione

L’attività s’inquadra nell’ambito di una serie di controlli in materia di manufatti edilizi illegali condotti dall’Arma sul territorio che, già nelle scorse settimane, avevano portato al sequestro di strutture e cantieri anche nel comune di Oppido Mamertina.

L’attività di prevenzione e contrasto agli abusi e in parallelo ai reati in materia ambientale vede i Carabinieri costantemente impegnati nell’ottica di impedire violazioni di legge ma anche l’inquinamento dell’ambiente e deturpamento dell’immagine e del decoro della Comunità.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

L’articolo Carabinieri: a Palmi controlli sugli abusi edilizi, sequestrata una struttura di 300 mq proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Vladimir Putin speaks at Victory Day parade. Here is the text of his speech

Si chiude oggi il Cybertech Europe 2022: l’ecosistema su scala globale al centro del dibattito