in

Carabinieri: a Vibo Valentia la visita del Comandante Interregionale “Culqualber”, Generale di Corpo d’Armata Gianfranco Cavallo

Vibo Valentia. Grande impegno investigativo e operativo nel Vibonese da parte dell’Arma dei Carabinieri e grande intesa con la Magistratura.

Un momento della visita del Generale di Corpo d’Armata Gianfranco Cavallo.

È stato questo il fulcro della visita del Comandante Interregionale “Culqualber”, Generale di Corpo d’Armata Gianfranco Cavallo.

Il Generale ha voluto esprimere il proprio vivo compiacimento ai Reparti della provincia per i lusinghieri risultati sin qui ottenuti e l’incessante impegno che anche in queste ultime settimane, con il coordinamento delle Procure interessate, ha consentito di mettere a segno importanti risultati nella lotta alla criminalità sotto ogni sua forma.

Il Comandante di Vertice ha anche fatto visita al Prefetto di Vibo Valentia Francesco Zito, al presidente del Tribunale Antonio Erminio Di Matteo e al Procuratore Camillo Falvo.

L’arrivo del Comandante Interregionale “Culqualber” a Palazzo di Giustizia di Vibo Valentia

Durante gli incontri, il Generale ha ricevuto il plauso delle autorità per l’abnegazione e la costante presenza dei Carabinieri e garantito, anche per il futuro, pronta e totale disponibilità.

Mantenere elevati standard info-investigativi e di prossimità, per rinsaldare la ritrovata vicinanza della popolazione e soddisfarne le crescenti aspettative e richieste di legalità è il monito lasciato dal Generale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Carabinieri: a Vibo Valentia la visita del Comandante Interregionale “Culqualber”, Generale di Corpo d’Armata Gianfranco Cavallo proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

ESCLUSIVA: Intervista al Vescovo della Chiesa assira d’Oriente Mar Abris Youkhanna

Direzione Investigativa Antimafia: la criminalità organizzata trae sempre più profitti dalla pandemia