in

Cocaina acquistabile con Bancomat e carte di credito, i Carabinieri arrestano un cinquantunenne per spaccio di stupefacenti

AVERSA (CASERTA). La notte scorsa, in Aversa (Caserta), i Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, svolto con il supporto dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di un cinquantunenne del luogo.

Atteso il fare sospetto dell’uomo i militari dell’Arma lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare rinvenendo, in suo possesso, tre dosi di cocaina per un totale di gr. 4,8, ed 805,00 euro in contanti.

La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’arrestato ha consentito di rinvenire ulteriori gr. 1,8 di cocaina, oltre a materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi e 2180,00 euro in contanti. Singolare il rinvenimento, insieme allo stupefacente, di un pos abilitato a transazioni con carte di pagamento utilizzato proprio per riscuotere gli importi della vendita della cocaina. Sono state rinvenute anche numerose carte bancomat e di credito risultate intestate a terzi, potenziali acquirenti.

Arresto e perquisizione

La perquisizione è stata anche estesa ad una seconda abitazione dove sono stati trovati, occultati all’ interno di alcuni contatori dell’energia elettrica, ulteriori gr. 172 gr. circa della medesima sostanza.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Cocaina acquistabile con Bancomat e carte di credito, i Carabinieri arrestano un cinquantunenne per spaccio di stupefacenti proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Guardia di Finanza: scoperta la rete (e il sistema) che permetteva gli sbarchi di cocaina sudamericana al porto di Gioia Tauro. Eseguiti 36 arresti

Da domani aperta al pubblico la mostra “VAN GOGH, Capolavori dal Kröller-Müller Museum” a Palazzo Bonaparte