in

CY4GATE fornirà un complesso sistema di CYBERINTELLIGENCE per una primaria articolazione di sicurezza governativa

Roma. CY4GATE (AIM: CY4), società attiva nel mercato cyber a 360°, comunica che fornirà un complesso sistema di cyberintelligence per una primaria articolazione di sicurezza governativa.

Le tecnologie fanno parte della famiglia di prodotti di Cyberintelligence e si basano sull’utilizzo di sofisticate tecniche di di artificial intelligence, machine learning e cognitive computing all’avanguardia in Italia ed Europa. La fornitura, del valore di € 1.000.000 avrà un significativo impatto sulla crescita futura dell’azienda.

Eugenio Santagata, amministratore delegato di CY4Gate

Inoltre la società comunica che, al fine di rendere adeguata la struttura ai numerosi contratti acquisiti recentemente e di essere pronta alla forte crescita del mercato prevista nella prima metà del 2021: Al 31.12.2020 il personale conterà di 100 unità; la forza commerciale, come definito in sede di IPO, è stata fortemente rafforzata e conta ad oggi di 10 risorse
con un forte esperienza nel settore governativo e corporate; come definito in sede di IPO la società aprirà una sede a Milano a Gennaio 2021 per favorire lo sviluppo del mercato corporate.

Eugenio Santagata, CEO di CY4GATE ha dichiarato: “Il 2020, fortemente condizionato da fattori esogeni rilevanti, ha dimostrato l’assoluta validità della strategia di Cy4gate basata sullo sviluppo di prodotti SW proprietari. Il modello da noi impostato non solo infatti si dimostra anticiclico e resiliente ma sarà l’elemento abilitante per la futura crescita della società sia in Italia che all’estero”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo CY4GATE fornirà un complesso sistema di CYBERINTELLIGENCE per una primaria articolazione di sicurezza governativa proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Guardia di Finanza: distrutte le 14 tonnellate di Captagon sequestrate a giugno scorso. Organizzato un massiccio dispositivo di sicurezza per trasportare il carico sino al termovalorizzatore di Ravenna

Direzione Investigativa Antimafia: confiscato il patrimonio di Antonio Muto, esponente di ‘Ndrangheta