in

Esercito: nuova Operazione interforze nel Napoletano e nel Casertano contro lo smaltimento illecito di rifiuti. Comminate sanzioni per 42 mila euro

Caserta. Operazione di controllo straordinario del territorio nei Comuni di Casalnuovo per la provincia di Napoli e nel Comune di Maddaloni per la provincia di Caserta disposta dall’Incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi nella regione Campania.

Un militare dell’Esercito partecipa ad attività congiunta con Forze di Polizia

In campo 26 equipaggi per un totale di 49 unità interforze appartenenti al Raggruppamento “Campania” dell’Esercito, comandati dal Colonnello Claudio Bencivenga del 9° Reggimento Fanteria “Bari della Brigata “Pinerolo, ai Carabinieri della Stazione di Maddaloni, ai Carabinieri Forestale di Marigliano e Letino, alla Polizia Metropolitana di Nola e di Caserta, alla Polizia Municipale di Maddaloni, ai Commissariati di Polizia di Maddaloni, alla Compagnia della Guardia di Finanza di Casalnuovo e di Marcianise, all’Unità del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Napoli.

Controllate 8 attività imprenditoriali e commerciali, di cui 6 sanzionate.

Ventotto le persone identificate, di cui 7 denunciati tra lavoratori irregolari e rei di illeciti ambientali.

Sono state oltre 42mila euro di sanzioni comminate.

Gestione e smaltimento illecito dei rifiuti e degli scarti delle lavorazioni i reati contestati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Esercito: nuova Operazione interforze nel Napoletano e nel Casertano contro lo smaltimento illecito di rifiuti. Comminate sanzioni per 42 mila euro proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

v Guardia di FGuardia di Finanza: Roma, operazione “Fake Insurance”. Scoperta una truffa da 3 milioni di euro realizzata da falsi broker assicurativi.

“8 minuti e 46 secondi: l’assassinio di George Floyd”: l’instant doc prodotto da Sky