in

Fincantieri: ottenuto anche quest’anno l'”Italy’s Most Attractive Employer” di Universum

TRIESTE. Anche quest’anno Fincantieri è stata riconosciuta come “Italy’s Most Attractive Employer” di Universum, società che, attraverso un dettagliato questionario, ha certificato le aziende più attrattive per gli studenti universitari e i giovani professionisti italiani.

Per il quarto anno consecutivo il Gruppo si è classificato primo nella graduatoria di riferimento Manufacturing, Mechanical and Industrial Engineering per i giovani professionisti STEM (Science, Technology, Engineering & Math) e seconda per gli studenti della medesima categoria, rafforzando la sua leadership davanti a numerose realtà industriali.

Il nuovo PPA “Giovanni delle Bande Nere”. Queste moderne unità sono tra le più recenti che l’azienda ha sviluppato per la nostra Marina Militare.

Questi risultati premiano la costante attenzione di Fincantieri verso i giovani e la capacità di valorizzarli coinvolgendoli in nuove sfide e in un contesto sempre più dinamico e in continua evoluzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Fincantieri: ottenuto anche quest’anno l’”Italy’s Most Attractive Employer” di Universum proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

SONY MUSIC PUBLISHING presente alla Festa del Cinema di Roma 2022 come editore delle colonne sonore di alcuni tra i film e serie tv più attesi della prossima stagione

Direzione Investigativa Antimafia: confiscato un patrimonio di quasi 7 milioni di euro a un imprenditore messinese