in

Il martedì romano è da Arcade and Food: TRASHaggeria, dj set e divertimento assicurato

L’evento infrasettimanale che mancava nella Capitale: non fatevelo raccontare!

Il fatto che Arcade and Food – Hamburgheria sia un locale unico nel suo genere è risaputo. Tra le tante serate all’insegna del buon cibo, dell’animazione esilarante e di esperienze che è possibile vivere solo in un luogo così, se ne aggiunge un’altra. Bizzarra ed eccentrica tanto quanto divertente e originale.

Se infatti sono note le serate dedicate alla Messaggeria, da Arcade and Food si passa ad un livello successivo. Ovvero la TRASHaggeria. Ma come funziona una serata con TRASHaggeria? Semplice, quando si arriverà al vostro tavolo lo staff distribuirà carta, penne e fornirà ad ogni gruppo un nome e ognuno dei partecipanti avrà in dotazione un braccialetto, preso all’ingresso, che denoterà lo “stato sentimentale”.

Durante il gioco alcuni messaggi più divertenti saranno letti e, a fine serata, una delle coppie che si sarà formata sarà premiata dagli animatori, sempre pronti e capaci a coinvolgere tutti per ridere e e passare una serata diversa, all’insegna dell’allegria. Dunque sarà tutto semplice ma altrettanto divertente e Arcade è il posto ideale dove, grazie a tali serate più uniche che rare, spesso nascono simpatiche amicizie e perfino storie d’amore.

Dunque cosa aspettare a sfruttare tale divertente serata con messaggeria? Ideale inoltre per festeggiare la laurea, il compleanno o più semplicemente per passare una serata con gli amici. Sarà in aggiunta presente un DJ che intratterrà i presenti con una scelta di brani…Decisamente particolari! Arcade and Food tra i tanti eventi si propone come uno dei migliori locali dove fare messaggeria -non comune- a Roma, non fatevelo raccontare: si può prenotare un tavolo e passare una delle serate più particolari ed esilaranti della Capitale nel locale più originale di tutti! (Capace di innovarsi e reinventarsi sempre, come durante la Pandemia). Prenotazioni ai numeri 3473478849 e 3343232023.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Copywriter e SMM per MyLab3D, NoMade Clothing, MetaLab e Foto Incise sul Legno. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Polizia di Stato: in manette 3 palestinesi per associazione con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell’ordine democratico

Oscar 2024, trionfo Universal Pictures: 7 statuette per Oppenheimer e una per Lezioni di Vita