in

La SPA che non ti aspetti: il Centro Benessere Acqua Luxury (alla portata di tutti) nel cuore del Tuscolano

A Roma sono tanti i quartieri vibranti, pieni di attività commerciali, di persone e, in una parola sola, di vita. E quale aspetto rende la vita più piacevole ed equilibrata? La capacità e soprattutto la possibilità di ricavare in tutto questo un’oasi di pace. Un luogo dove ricaricarsi e rigenerarsi, migliorando così la qualità della vita stessa. Nella nota zona capitolina del Tuscolano c’è un posto dove trovare tutto questo (e anche di più): il Centro Benessere Acqua Luxury, sito in Via Mario Lizzani 63 a Roma.

La frenesia quotidiana è sinonimo di stress e per alleviarlo è bene concedersi dei momenti per sé, decidendo se viverli singolarmente, in coppia (madre-figli*, fidanzati, amici e amiche etc.) o anche in piccoli gruppi. Molto spesso viene considerato un vero e proprio lusso concedersi tali ritagli di tempo, figurarsi dei momenti così e per di più letteralmente lussuosi.

Il Centro Benessere Acqua Luxury è stato studiato, ideato e realizzato per essere alla portata di tutti pur rimanendo focalizzato su un conetto basilare: quello del confort. Per tale ragion sono numerosi quanto diversi tra loro i servizi offerti. Si possono fare dei percorsi pensati per la mente e per il corpo, trattamenti rilassanti e anche divertenti, scegliendo ad esempio di prenotare eventi privati per piccoli gruppi la cui organizzazione sarà a cura dello scrupoloso staff dell’Acqua Luxury SPA.

Info trattamenti:

Il Centro Benessere Acqua Luxury Spa Roma è il luogo naturale dove tutti i sensi si risvegliano. Ogni spazio del Centro è parte di un percorso che porta al tuo benessere. È l’ambiente/luogo ideale dove il tuo corpo stimolato e rivitalizzato, riscoprirà la sua originaria identità energetica. Dove trovare quest’oasi di pace, benessere e privacy? In Via Mario Lizzani 63, Roma, quartiere Tuscolano.

Le novità per il Benessere alle quali pensiamo: l’idrogeno:

L’inalazione di idrogeno molecolare è stata studiata come possibile terapia per una varietà di condizioni mediche. Assunto in questo modo, viene assorbito rapidamente dai polmoni e si diffonde in tutto il corpo, dove può esercitare i suoi effetti antiossidanti e antinfiammatori.Gli studi sperimentali, infatti, suggeriscono che l’inalazione di H2 può avere effetti benefici sulla salute polmonare, in particolare riducendo i danni causati da malattie respiratorie come l’asma e la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO). Inoltre l’H2 sembrerebbe contribuire anche alla salute cardiovascolare, riducendo l’infiammazione e il danno ossidativo delle cellule endoteliali, migliorando la funzione dei vasi sanguigni e diminuendo il rischio di malattie come l’arteriosclerosi.

Med4Care

Exclusive SPA

Ogni trattamento è strettamente personale e per questo realmente efficace. Un rituale che coinvolge tutti i sensi. Ogni ingrediente scelto per la tua pelle, contiene solo materie prime naturali, accuratamente selezionate.

Quest’oasi di serenità vi offre un’esperienza straordinaria e raffinata, immancabilmente apprezzata da tutti i nostri ospiti.

Prenota Online

Percorsi e Rituali SPA

Gli ospiti possono seguire, individualmente, col proprio partner o con degli amici, dei percorsi assolutamente personalizzati, che riproducono il movimento ascensionale nutritivo tipico delle piante: dalle radici ai fiori.

Al termine di tutti i trattamenti e rituali vengono offerte tisane, the o succhi con biscotti dietetici, frutta secca o fresca in un ambiente ad hoc per un finale di esclusivo relax.

→ Guarda i Percorsi SPA

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Copywriter e SMM per MyLab3D, NoMade Clothing, MetaLab e Foto Incise sul Legno. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Ottantesimo anniversario dello sbarco di Anzio. Matteo Perego di Cremnago, sottosegretario alla Difesa: onore a chi si è sacrificato per libertà e pace e a chi ha ricostruito dopo la distruzione

Polizia di Stato: firmato un memorandum d’intesa per regolare i rapporti di cooperazione operativa, i reciproci scambi formativi e di esperienze tra Italia e Thailandia