in

Malignant, terminata la produzione dell’horror/thriller di James Wan

Sono giunte alla conclusione a Los Angeles le riprese della Atomic Monster, l’ultima creazione dell’architetto dell’universo di “The Conjuring”

MALIGNANT

La produzione dell’originale horror/thriller di James Wan, “Malignant”, è conclusa. Sono difatti terminate a Los Angeles le riprese della Atomic Monster, l’ultima creazione dell’architetto dell’universo di “The Conjuring”, James Wan (“Aquaman”, “Fast & Furious 7”). Questo nuovo horror/thriller originale segna il ritorno del regista Wan alle sue radici.

Malignant è interpretato da Annabelle Wallis (“The Loudest Voice”, “La mummia”, “Annabelle”), Maddie Hasson (“Impulse” di YouTube Originals, “La scelta”, “I Saw the Light”), George Young (“A Bread Factory” Parte 1 e 2, “Containment”, la miniserie horror di HBO Asia “Grace”), Michole Briana White (“Lila and Eve”, “Lei mi odia”, “Il mio amico scongelato”), Jake Abel (“Another Life”, “Dirty John”, “Love & Mercy”), Jacqueline McKenzie (la serie Netflix “Pine Gap”, “Halifax: Retribution”, “Romper Stomper: Next Gen”), e Ingrid Bisu (“The Nun: la vocazione del male”, “Vi presento Toni Erdmann”).

Wan ha diretto il film da una sceneggiatura di Akela Cooper (“M3GAN”, “The Nun 2”) e JT Petty, tratta da una storia di James Wan e Ingrid Bisu. ll film è prodotto da Wan e Michael Clear, mentre Richard Brener, Eric McLeod, Bisu, Judson Scott e Peter Luo di Starlight Media sono i produttori esecutivi.

Dietro le quinte, Wan si è unito ai suoi frequenti collaboratori, il direttore della fotografia Don Burgess e il montatore Kirk Morri (“Aquaman”, “The Conjuring – Il caso Enfield”), alla scenografa Desma Murphy (art director, “Aquaman”, “Fast & Furious 7”), ed alla costumista Lisa Norcia (“Insidious: L’ultima chiave”).

Malignant è una presentazione dell’etichetta di Wan, la Atomic Monster, Starlight Media e New Line Cinema e sarà distribuito nel 2020 in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, in Cina da Starlight Media. Finanziato in modo indipendente da Starlight Media e Midas Innovation.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

TENET

Il trailer ufficiale di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan

Guardia Costiera, controlli sull’intera filiera ittica. Ad oggi compiute 13 mila verifiche e sequestrate circa 80 tonnellate di pesce considerato non conforme