in

“Mamma, ho perso l’aereo” conquista il botteghino cinematografico e procede la sua corsa verso il Natale

Grandissimo successo per il ritorno nelle sale del cult natalizio che ha fatto la storia

Dopo aver conquistato il box office portando nelle sale 130.000 persone in cinque giorni e arrivando a incassare quasi 1 milione 200 mila euro  al botteghino 

PROSEGUONO LE PROIEZIONI EVENTO “MAMMA, HO PERSO L’AEREO”. Uno dei più grandi successi di sempre tra gli eventi firmati Nexo Studios

Dopo aver conquistato il box office italiano – superando anche il nuovo docu-film di Aldo, Giovanni e Giacomo e portando nelle sale 130.000 spettatori in soli cinque giorni, pari a quasi 1 milione 200 mila euro al botteghino – il cult di Natale MAMMA, HO PERSO L’AEREO diventa uno degli eventi di maggior successo di sempre di Nexo Studios e continua il suo straordinario percorso nelle sale cinematografiche. 

Il pubblico ha risposto con entusiasmo all’evento speciale, partecipando con maglioni natalizi e confermando il fascino intramontabile del piccolo Kevin, con la sua capacità di riunire famiglie e appassionati di tutte le età. Così, a grande richiesta, le proiezioni evento proseguono, offrendo a tutti l’occasione di rivivere sul grande schermo una delle commedie più amate di sempre. Tutti i dettagli e l’elenco sale che proietteranno il film anche dopo il 10 dicembre saranno presto disponibili su nexostudios.it.

Diretto da Chris Columbus, scritto da John Hughes, campione d’incassi, candidato a due Oscar e due Golden Globes, il film è diventato uno dei simboli assoluti degli anni ’90. Grazie alla brillante interpretazione di Macaulay Culkin, divenuto una star mondiale, e a un mix irresistibile di comicità, ritmo e cuore, MAMMA, HO PERSO L’AEREO ha conquistato generazioni di spettatori in tutto il mondo. La colonna sonora originale di John Williams è disponibile qui a questo link. 

IL NUOVO TRAILER DI “MAMMA, HO PERSO L’AEREO” PER L’EVENTO SPECIALE DI DICEMBRE 2025 IN OCCASIONE DEL SUO 35° ANNIVERSARIO

Kevin viene accidentalmente lasciato a casa da solo mentre la sua famiglia parte per le vacanze natalizie. Quando due ladri maldestri cercano di entrare nella sua casa, il bambino metterà in atto una serie di trappole esilaranti per difendersi.

MAMMA, HO PERSO L’AEREO è distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Studios in partnership con MYmovies e assieme ai media partner Radio DEEJAY, Cultura Pop e ArteSettima.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Copywriter e SMM per MyLab3D, NoMade Clothing, MetaLab e Foto Incise sul Legno. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Agenzia Industrie Difesa: delegazione francese visita lo Stabilimento Militare Ripristini e Recuperi del Munizionamento di Noceto (Parma)

Avatar: Fuoco e Cenere: il cast a Milano per l’anteprima italiana. Il terzo capitolo della saga di Cameron dal 17 dicembre al cinema