in

Napoli, controlli straordinari in città per il contrasto all’illegalità diffusa

Napoli. Un servizio di controllo straordinario si è svolto questa settimana dai Carabinieri di Napoli su tutto il territorio della città per contrastare l’illegalità diffusa. Millecento persone sono state controllate: tra queste 353 sono risultate pregiudicate ed 83 erano minori.

Controlli dei Carabinieri a Napoli

In particolare, i militari hanno svolto controlli mirati ai giovani riuniti nei luoghi del divertimento. Sei ragazzi sono stati sorpresi con cocaina, hashish, marijuana ed eroina per uso personale e segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.

E, sempre nelle zone più frequentate della città, i militari hanno contravvenzionato 27 parcheggiatori abusivi sorpresi mentre erano intenti nella loro attività. Tra loro, 15 sono stati raggiunti da ordini di allontanamento.

I Carabinieri hanno effettuato controlli anche sulle strade, contestando 216 violazioni al Codice stradale. Sessantotto veicoli sono stati sottoposti a fermo o a sequestro amministrativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Napoli, controlli straordinari in città per il contrasto all’illegalità diffusa proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

LE FORZE ARMATE AL FESTIVAL BERGAMO SCIENZA 2018

Camorra, a Napoli arrestate 14 persone accusate di vari reati, tra cui associazione per delinquere di tipo mafioso ed associazione finalizzata al traffico illecito di droga