in

Polizia di Stato: a Nettuno giurano fedeltà alla Repubblica 137 allievi vice Ispettori Tecnici del VI corso

NETTUNO (ROMA). Hanno giurato fedeltà alla Repubblica, oggi a Nettuno (Roma) nella sede dell’Istituto per Ispettori della Polizia di Stato 137 allievi vice Ispettori Tecnici del VI corso.

La Bandiera dell’Istituto per Ispettori della Polizia di Stato entra sul luogo della cerimonia

La cerimonia si è svolta alla presenza del vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza con funzioni Vicarie Prefetto Vittorio Rizzi, del Direttore dell’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato Tiziana Terribile, del Direttore della Scuola Vincenzo Avallone, del Commissario prefettizio di Nettuno Antonio Reppucci e delle autorità religiose, civili e militari.

Il vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza con funzioni Vicarie Prefetto Vittorio Rizzi e il Direttore dell’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato Tiziana Terribile passano in rassegna la schierante degli allievi Ispettori

Presenti e orgogliosi dei nuovi Vice Ispettori Tecnici circa 1.500 familiari.

Il corso è iniziato il 17 luglio 2023 ed i neo V.I.T. lasceranno la struttura formativa il 16 gennaio prossimo per presentarsi in servizio dal giorno successivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Polizia di Stato: a Nettuno giurano fedeltà alla Repubblica 137 allievi vice Ispettori Tecnici del VI corso proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Ecuador: le carceri centro di scontro tra i componenti delle bande dei narcotrafficanti. Nelle relazioni con gli altri gruppi stranieri forte anche quella con clan albanesi

Cybersecurity: MEF, ACN e Consip S.p.A. siglano un protocollo d’intesa per la cyber-resilienza del Paese