in

Polizia Roma Capitale: lotta alla contraffazione, oltre 300 articoli con marchi falsi sequestrati dalla Polizia Locale in poche ore nelle vie del Centro Storico. Più di 2mila controlli nell’ultima settimana

ROMA. Sono oltre 300 gli articoli contraffatti posti sotto sequestro in queste ultime ore dalla Polizia Locale, nell’ambito dei controlli mirati a contrastare i fenomeni legati alla contraffazione e all’abusivismo commerciale.

Particolare attenzione ai luoghi a maggiore concentrazione turistica: da Piazza di Spagna  alle vie circostanti Fontana di Trevi, da Piazza Navona al Colosseo gli agenti hanno eseguito il sequestro penale di centinaia di borse e accessori di abbigliamento con marchi falsi, venduti illegalmente.

Agenti della Polizia Locale durante l’operazione di sequestro

Nell’ultima settimana sono stati più di 2mila i controlli svolti  dalle pattuglie, che hanno portato al sequestro di oltre 1500 prodotti. Diversi i casi in cui è scattatta anche la misura del Daspo Urbano.

Un’attività che proseguirà non solo con il fine di prevenire e reprimere gli abusi, ma anche per tutelare i consumatori e coloro che operano nel commercio rispettando le regole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Polizia Roma Capitale: lotta alla contraffazione, oltre 300 articoli con marchi falsi sequestrati dalla Polizia Locale in poche ore nelle vie del Centro Storico. Più di 2mila controlli nell’ultima settimana proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

OPERATORI GIUDIZIARI PRECARI DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: MANFIFESTAZIONE DAVANTI MONTECITORIO IL 7 OTTOBRE

OPERATORI GIUDIZIARI DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: MANIFESTAZIONE PRECARI DAVANTI A MONTECITORIO