in

OPERATORI GIUDIZIARI DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: MANIFESTAZIONE PRECARI DAVANTI A MONTECITORIO

Circa 350 persone, che si dichiarano precari del Ministero della Giustizia, ingiustamente discriminati ed esclusi dalla Stabilizzazione del Governo Draghi manifesteranno giorno 7 ottobre p.v. davanti a Montecitorio.. La manifestazione è organizzata dai precari esclusi appunto, supportati dalle più grosse sigle sindacali (CGIL, CISL, UIL, CONFINTESA E FLP).
I precari, peraltro ex militari con alle spalle svariate e esperienze professionali ed eccellenti curriculum vitae chiedono al nuovo Governo l’assunzione immediata, così come è stato fatto con i tirocinanti inseriti nello stesso identico concorso e facente parti della medesima graduatoria.
Paradossale, che sia proprio il Ministero della Giustizia a creare situazioni di totale ingiustizia e palese discriminazione.

What do you think?

Written by Vincenzo Priolo

Vincenzo Priolo è nato ad Agrigento il 5 dicembre del 1981. È laureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali e ha frequentato nella sua carriera svariati corsi di specializzazione in materia di Sicurezza e Difesa. Ha maturato esperienze notevoli e di responsabilità in settori pubblici e di rappresentanza. Coordina il magazine Yepper fondato sulla base del giornalismo partecipativo. Ama viaggiare, cucinare ed intrecciare nuovi rapporti di collaborazione e amicizia con persone di altre culture e religioni.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Polizia Roma Capitale: lotta alla contraffazione, oltre 300 articoli con marchi falsi sequestrati dalla Polizia Locale in poche ore nelle vie del Centro Storico. Più di 2mila controlli nell’ultima settimana

Polizia di Stato: arrestato in Spagna un super latitante per traffico di droga e altri reati