in

Radio Esercito: l’artista Marco Lodola consegna una sua opera che ritrae il logo dell’emittente

Pavia. L’artista Marco Lodola ha consegnato, presso gli studi di Pavia, la sua opera che ritrae il logo di Radio Esercito ad alcuni rappresentanti della redazione dell’emittente radiofonica della  Forza Armata.

Marco Lodola consegna la sua opera

L’opera ricalca lo stile delle celebri sculture luminose dell’artista che sagoma materiali plastici, vi inserisce all’interno luci a neon o a led e ne colora l’esterno, rigorosamente con colori pop e forme sintetizzate, mosse dalla passione per gli anni ‘50 e dalle icone classiche italiane.

Marco Lodola, tra i fondatori e maggiori esponenti del Movimento del “Nuovo Futurismo”, è uno degli artisti contemporanei italiani più celebri ed influenti.

Gli studi radiofonici di Radio Esercito potranno vantare così al loro interno la presenza di un’opera artistica che renderà l’ambiente ancora più eclettico.

Nata nel giugno 2019, all’interno degli studi del 28° Reggimento Comunicazioni operative “Pavia”, con sede a Pesaro, Radio Esercito è un’emittente di flusso che ha raggiunto oggi popolarità anche presso un pubblico generalista.

Interamente gestita da un team di militari professionisti del settore, trasmette in streaming sul sito www.esercito.difesa.it, oltre che sulle principali app e piattaforme di agglomerazione di radio, modalità che la rendono facilmente raggiungibile dagli ascoltatori attraverso i propri dispositivi mobili, potendo interagire con i conduttori per richiedere brani musicali ed effettuare
saluti al numero Whatsapp 366 5756028 o tramite la pagina Instagram RadioEsercito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Radio Esercito: l’artista Marco Lodola consegna una sua opera che ritrae il logo dell’emittente proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Polizia Di Stato: operazione a Napoli. Quattro in manette per concorso in contraffazione, riciclaggio di documenti di identità italiani, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e ricettazione

Polizia di Stato: le Forze dell’Ordine e Aeroporti di Puglia S.p.A. siglano l’accordo sulla prevenzione e il contrasto dei crimini informatici